mamma che brutto....

mamma che brutto....
ex 1100 tuono factory....

Non fanno più gli SC di una volta
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

proporzioni e linea non mi convincono per nulla
pare lo scarico terribile standard di un r6.... gli SC li amavo un tempo. mai come gli Ajko, ovviamente. quelli sono la mia passione.......

Ajko ha fatto opere d'arte, un amico sulla Z1000 2004 aveva un doppio a dir poco stupendo.
comunque, tornando on topic, se si tratta di scarichi omologati e4 c'è poco da fare, saranno pesanti, grossi, e poco rumorosi, così come ribadito anche da Pablito di SBI che ha la RS in prova di durata ed ha montato l'Arrow.
e pensare che all'inizio la maggiorparte di noi pensava che l'aspetto peggiore dell'e4 fossero i catarifrangenti sulla forca...![]()

Ha montato un po' di accessori, scarico frecce sensori pressione gomme, serbatoi olio freni...
Il mio abbonamento è finito e manco gratis lo rifaccio, gli ultimi 2 numeri sono arrivati talmente tardi che mi ero rotto le palle ed avevo già finito di leggere quello comprato in edicola
Inviato dal mio neurone buono...

si è fatto mandare da gra roma alcuni accessori tra cui arrow e gli aggeggi per monitorare la pressione delle gomme. a lui l'arrow piace anche se non cambia proprio nulla.
visto che non l ha pagato cosa caxxo deve dire?
Ultima modifica di metalspeed; 18/10/2017 alle 22:26

difficile essere neutrali quando non ti frughi direttamente nelle tue di tasche.