D'accordissimo Sabba....
D'accordissimo Sabba....
...grazie ragazzi
...sono sempre più convinto per la xcx
...un dubbio se dopo l'eicma "aggiornano" la xca con ammenicoli vari e discutibili qualcosa dovrebbe arrivare anche sulla xcx ...ma cosa non si sa?
...poichè in ogni caso la vorrei immatricolare con l'anno nuovo e quasi sicuramente non troverò ancora la demo a gennaio/febbraio ...mi dispiace ma non credo che acquisterò quella che ho provato sabato
....a proposito blacktwin ...avevo il sospetto che avevo parlato con te sabato ...grazie
Se vuoi risparmiare la mia è xcx.

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Non solo.
Se per caso capita che il transponder rimane nelle tasche del passeggero, quando questo scende dalla moto per qualche motivo, il sistema elettronico si blocca dopo qualche metro percorso.
O lo fanno come quello Renault o Mercedes, dove è obbligatorio inserire il transponder (a forma di chiave o meno, non importa) in un apposito vano del cruscotto (così è impossibile che si verifichi la situazione di cui sopra), oppure rimando la palla a Fantozzi.
![]()
Sabba
Il keylesscoop serve solo al bar , scendi col motore acceso, entri nel bar e x magia si spegne....altra cosuccia se mettono il tappo serbatoio elettrico ,fai come in Ktm che si blocca e lo smontano x far benzina
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Quasi certamente la Xcx avra' i fari a Led e il cruscotto TFT (cosa di cui non sento la mancanza, anzi...), mentre probabile - a parer mio - che il cambio con "powershift" e il keyless lo avra' solo la Xca (... e di queste due cose io personalmente mi tengo a distanza, essendo io un "chilometrista"...)
Poi, se il montaggio di serie del powershift nella Xca 2018 - e la possibilita' di postmontaggiocome accessorio nella Xcx 2018 - sara' effettuato senza modifica di un paio di particolari (e lo si potra' verificare in seguito, dando una occhiata alle fiche dei ricambi), allora sara' possibile, per chi ne sentisse la necessita', montarlo anche nella serie 2016, e forse anche nella serie precedente... staremo a vedere...
Miky, secondo me a gennaio quella Demo la trovi ancora... non e' stagione questa, il mercato si e' "fermato"...
La tecnologia sulle moto sta facendo passi da gigante.
Il modello 2016 sembrava una rivoluzione rispetto a quello precedente e forse lo è anche stato, con l'aggiunta di tutta l'elettronica.
Dopo appena 2 anni, nuovo aggiornamento con faro led, cruscotto TFT, cambio powershift e keyless.
Mi chiedo come mai questi accessori non siano stati disponibili già sul modello 2016, considerato che molte moto li montavano già.
Triumph non era pronta, oppure è stata solo una scelta commerciale?
Molto probabilmente, tra un paio d'anni, potrebbe anche uscire un modello completamente nuovo, considerato che dovranno adeguarsi alle normative Euro 5.... forse con un motore nuovo e chissà quale altra "diavoleria".
Felicissimo della mia XCx, penso che non la cambierò per nessun motivo.
Adesso poi, che grazie a Black ho scoperto la mappa Sport.......
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono decisioni commerciali...
Quando nasce un modello, soo gia' programmati tutti i restilyng e le "evoluzioni", e le scadenze in cui vengono presentati...
Triumph (come tutte le case) sta gia' lavorando ai modelli 2020, e non da ieri...