Non credo si debba rimappare considerato che è anche omologato. alla fine il catalizzatore rimane sotto il motore è con Db killer il solo terminale non dovrebbe cambiare di molto la resa della centralina
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
scarico ixil montato!
innanzitutto pesano solo 2.6 kg contro i 6 degli originali (pesati personalmente).
la finitura e la resa estetica è ottima oggi farò un test su strada.
gli ixil sono omologati con incisione al laser dell 'omologazione e foglio allegato.
il Db killer è estraibile ma fissato con una brugola e una piccola saldatura.
un unico dubbio: sulla bocca degli scarichi originali nella parte che si infila nei collettori è presente una specie di membrana di metallo morbido che credo funga da isolante per il calore e i fumi che sugli ixil non è presente. spero non crei problemi.....
ed ora qualche foto
in questi giorni mi sto dedicando a nuovi spippoli .......
cornice strumentazione pitturata di nero, steli sospensioni anteriore neri e modifica al portatarga!
a breve, appena finisco, foto e dettagli!
eccola!
Ultima modifica di McFly01; 29/10/2017 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica
Appena rientrato dal primo giro della stagione: polaveno - lodrino - coste.
all 'inizio ero rigido e facevo fatica a fare le curve mi sembrava che le gomme non tenessero. ..ma ero io fuori allenamento.
qualche km, peso spostato all'interno e tutto è tornato ok!

Per ora nessuno sfiato evidente. .....
Oggi, complice la giornata di sole e la temperatura straordinaria di 30 gradi, ho fatto un mega giro di 350 km.
partito alle 9.30 direzione peschiera, caprino spiazzi e salita sul baldo.
a metà salita....sopresa! strada chiusa per neve!!
erano solo 100 metri coperti da circa 10 cm di neve, ho anche provato a proseguire ma la moto scodava ovunque e quindi dietro front.
sono quindi sceso a garda e ho proseguito fino a riva per poi fare una classica ledro - idro - coste.
che dire sono tornato stanco e cotto ma nel complesso mi sono divertito.
le strade non sono ancora perfette, tante buche e un po di ghiaia, inoltre ste Pirelli di serie sono troppo dure e turistiche: in piega non mi danno fiducia e benché sia a quasi 7500 km percorsi sembrano ancora nuove.
mi sa che appena possibile monto le contiroadsattack 3 nella speranza che garantiscano maggiore tenuta.
per il resto gran moto, non troppo maneggevole e con sospensioni un po secche ma ottima coppia e molto gustosa da guidare: certo il ritmo sportivo, forzando le frenate e le pieghe non le si addice, meglio guidare puliti e rotondi.
che goduria......
Ultima modifica di McFly01; 21/04/2018 alle 21:31