Ultima modifica di manetta scarsa; 29/10/2017 alle 09:35
Le tue interpretazioni degli scritti degli altri fanno davvero pensare.......
Ma non hai proprio nient'altro da fare nella vita?
Prova a godertela un pochettino meglio, senza tutto questo astio gratuito verso chi non la pensa come te, o non ama alla follia il tuo Marquez.
Lo sai che quasi tutti vanno a letto sereni, senza preoccuparsi troppo se vince (o non vince) Dovizioso o Morbidelli?
E se ne fregano se Rossi arriva settimo invece che sesto?
Provaci
Sabba
Ci rinuncio.
Hai vinto
Sabba
Purtroppo a Valencia sarà un'impresa titanica....stavolta veramente MM dovrebbe cadere, anzi un bel problema elettronico nel giro di formazione che lo costringe al ritiro...
così nessuno può pensare male
Ecco alcune dichiarazioni
queste parole mi suonano un pò strane...magari esiste una giustizia divina a Valencia tra qualche giorno!Infine Marc commenta la gara di Jorge Lorenzo: “Non so se abbia fatto passare o meno Dovizioso. Parlando onestamente, da piloti professionisti, fai parte di una squadra, sai cosa bisogna fare. Se ti metti nei panni di Lorenzo, il tuo team si sta giocando il campionato, tu non ti stai giocando nulla, penso sia normale. Avrei fatto la stessa cosa. Sono cose difficili da accettare, ma fanno parte del nostro lavoro. Ognuno gioca le proprie carte, la cosa buona per noi è che non dipendiamo da nessuno, continueremo sul nostro cammino“.
E' un'assurdità...anche i team satellite non vogliono la M1 2017...La Yamaha brancola nel buio sulla direzione da prendere sulla nuova moto e Rossi commenta: “Non sappiamo quale potrà essere la soluzione, Zarco ha fatto una buona gara arrivando sul podio. E con la M1 2016 io stesso lo scorso anno lottai con Dovizioso. Capisco quando Zarco dice che spera che non gli venga assegnata questa moto l’anno prossimo, anzi gli consiglio di continuare con quella che ha adesso“. Rossi si riferisce al team clienti Yamaha Tech3, che è solito utilizzare le moto dell’anno precedente.
Ultima modifica di Pedrozzo; 29/10/2017 alle 11:12 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di manetta scarsa; 29/10/2017 alle 12:34
E anche oggi lorenzo vince domani e gia stato scritto?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Mi è piaciuto molto Lorenzo.
Peccato che per un modo o nell'altro non avrebbe comunque vinto oggi. E mi dispiace.
Valencia is coming.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
mappa 8
barbagigi:certe scelte anche se dolorose vanno comunque fatte...
Ultima modifica di manetta scarsa; 29/10/2017 alle 15:07