Ultima modifica di alfe; 30/10/2017 alle 17:50
..GASSSSSS.....
Calma Raga...Non serve surriscaldarsi.....![]()

Bravo Roby ... al di la di torti o ragioni dialettiche siam qua per cazzeggiare parlando delle nostre motone ... ...già ci incazziamo tanto tutto il giorno, se dobbiam farlo pure qua...ci rimettiamo solo noi!!!
Relax!!!!![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
... pensa che proprio oggi ho letto sul forum BMW di un tizio incazzato nero perche' la sua GS 1200Lc full optional del 2015 un conce gliela ha valutata 11000 euro...
Quindi, ripeto, chissa' dove sta la verita'...
... comincia a farsi strada in me un sospetto...
Io ho sentito di un tale ( amico di amico),
che dopo aver comprato ben 4 GS dallo stesso concessionario, quest'ultimo si è rifiutato di ritirargli l'attuale moto per l'acquisto di una nuova.
Cose da non credere......
Forse il mercato è saturo di GS usati?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Matematicamente non poteva che accadere.
La GS è la moto più venduta da almeno una decina di anni.
Solitamente i proprietari di GS la sostituiscono con il nuovo modello appena esce (quindi acquistano solo mezzi nuovi).
Quelli che desiderano una GS, ma che non vogliono spendere oltre 20000€, si rivolgono al mercato dell'usato scegliendo tra le offerte più vantaggiose, e solitamente NON sostituiscono la moto così frequentemente coma fanno Giessisti D.O.C.
Ecco perchè ci sono sempre più GS usate disponibili.
![]()
Sabba