Una soluzione del genere? Sicuramente è meno "racing" ma il tuo collo ringrazierebbe
https://www.freespiritsparts.com/it/...on-r-nero.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Si Shining non è male come soluzione, oltretutto reversibile, anche se non proprio economica...
Certo che sdue semimanubri, tipo quelli di serie alti, ma un po' ...piu' alti eviterebbero il cambio piastra.
Ora devo capire se sono io che sono un rottame (probabile) e se trovo una soluzione personale... a questo problemino fisico,
oppure se devo proprio fare una modifica alla moto (spero di no ovviamente).
Ho questi rialzati, che credo dovrebbero essere di serie.
Chiedo scusa ad HighVoltage per aver deviato il post.
Ultima modifica di Hannibal; 05/04/2017 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
io ho quelli bassi,bella posizione per spingere(ovvero sempre),se devi andarci a spasso sono mortali
Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
Mazda Mx-5 team

se hai già quelli rialzati , non credo ce ne siano di più rialzati di così
Piuttosto che forare la piastra originale ( e poi spenderci altri soldi per i riser che economici non sono mai ) , terrei in seria considerazione l' acquisto del kit Free Spirits che ti ha postato Shining.
Dovesse essere che un giorno cambi moto , quello Free Spirits lo puoi sempre rivendere separatamente e recuperare parte della spesa , lasciando la Thruxton originale

Si credo che, se non trovo altre soluzioni ...fisioterapiche, quella di FreeSpitrits sia il meglio che si possa fare.
In effetti non capisco, non ho mai avuto problemi sulla moto (a piedi si... nel senso che soffro di lombalgie croniche) ma sia conle Speed che con la Thrux 900 non ho mai sofferto, anzi.
Forse il problema sta ne serbatoio che, essendo piuttosto lungo, ti impedisce di avanzare di piu' col bacino.
Penso che per ora provero' meglio, in fondo l'ho appena ritirata..., poi prendero' una decisione.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Sto riverniciando il thrux ed ho problemi a levare il tappo!
Qualcuno mi può aiutare?
No comfort just stile
Aprilo, c’è un anello di plastica nera fai leva e toglilo...
Poi sgancia il tappo facendolo ruotare, e montato su un anello solidale al serba, è più difficile per me scriverlo che per te farlo! Hahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aprilo, c’è un anello di plastica nera fai leva e toglilo...
Poi sgancia il tappo facendolo ruotare, e montato su un anello solidale al serba, è più difficile per me scriverlo che per te farlo! Hahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...