Dovrebbe essere 52mm, ma devo verificare
Dovrebbe essere 52mm, ma devo verificare
Se qualcuno mai mi chiederą cosa significa sognare, lo porterņ in garage e gli mostrerņ le mie moto!
Le mie Ragazze

No no non lo monto ancora, ma č un tarlo che ho da tempo, e la inserirei in una modifica pił “evidente” che metterņ in pista sto inverno. Smonterņ la moto per darle una bella lucidata, poi cambio catena corona pignone, gomme che ho finito, tagliando dei 30mila, semimanubri.. e un’altro paio di cose fighe.. la sera alle 22, dopo lavoro.. una sera dopo l’altra mese dopo mese, vorrei cambiarle un po’ faccia

Smontato il cupolino completo di flyscreen
I 2 supporti viti laterali esterni sono spaccati.
Ora il problema č che ricostruirli penso sia impossibile.
Credo che il peso e la pressione generata dalla deportanza del flyscreen abbia generato il danno.
E io guido come una lumaca...
Ultima modifica di Luke76; 02/11/2017 alle 19:38

TCP Rider
Allora non posso aiutarti @SpeedDani, ho una 07, mi spiace
No Lukinč, non li monto era una scimmia che non ha avuto seguito, ma avevo preso le misure
Se qualcuno mai mi chiederą cosa significa sognare, lo porterņ in garage e gli mostrerņ le mie moto!
Le mie Ragazze

Ho la base, ho rifatto le forcelle, ma lo stelo č l’originale della base.
io non li ho mai provati in tutta la mia vita dei semimanubri..
e il tarlo mi massacra la testa..
mi fido del tuo consiglio, ma non posso non provarli..
il diametro non č lo stesso tra steli R e Base?
Io purtroppo non l’ho sotto mano fino a lunedģ e non posso misurare..
grazie comunque della disponibilitą!
AVevo pensato agli abm multiclick, quelli regolabili in altezza inclinazione e angolo di apertura..
per poter avere una via di mezzo regolabile sulle mie esegnze..
pero costano una fucilata
Ultima modifica di SpeedDani; 03/11/2017 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica

Si sente che sei proprio un appassionatoperchč anch'io faccio e la penso cosģ con la mia speed di cui sono letteralmente innamorato, ma in generale con tutte le moto che ho avuto. Di giorno e di notte quando ho la testa libera e mi voglio un attimo rilassare, penso alle modifiche e personalizzazioni future della mia speed e nel fine settimana o quando riesco a trovare tempo col lavoro, mi metto all'opera!!!
Anch io vorrei tanto montare un faro singolo e dei semimanubri alla mia speed solo che m spaventa il fatto che diventi troppo scomoda per l' uso quotidiano del mezzo.... esistono semimanubri regolabili come altezza vero???

IMG_20171102_103554.jpg
montati nuovi specchietti Rizoma made in cina![]()