Beh niente di che.... IMG_6975.jpgIMG_6976.jpg
Domanda a cui non mi hanno saputo rispondere allo stand.... l’aggancio del navigatore nn c’è e non mi hanno saputo dire dove potrebbe mettersi... premessa che ho la xca 2016 ed ho il garmin di cui non farei proprio a meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Nell'attesa di vederla dal vivo, resto dell'idea che la 2016 sia più bella e meno pacchiana.
La parte del cruscotto è per la metà vuota.
Molto meglio prima, quando riempiva tutto lo spazio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se dovessi cambiare moto ,ok.ma siccome ho la xca me la tengo stretta....ho visto delle economie,derivanti dal fatto di cambio fornitore.... presumo.il calo kili è una bufala...
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Sul minor peso pensavo a qualcosa di strutturale invece hanmo messo arrow e tolto gli agganci alle valigie... magari avranno messo pure la batteria al litio... praticamente siamo sempre sui 280 kg in odm senza valigie. In questa edizione eicma niente dì nuovo tranne per gs 700 800
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
beh ragazzi che dire, a me piace un sacco quella rossa xD ma se ci fosse una color petrolio inviatela pure che sono curioso![]()

....sono curioso di vedere i colori opachi di cui parlavano gli intrepidi andati in factory...![]()
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Premetto che non ho mai avuto bmw... il GS 850 è qualcosa di nuovo nel segmento medie, il resto è davvero triste yamaha ripropone la super tenerè sempre uguale, il t7 continua ad essere un prototipo, trader gt per i lunghi viaggi e metti dì serie valigie da 22 litri? Honda ha spinto ancor dì più verso l' off la bella Africa twin etc etc insomma il settore maxi enduro è fermo al palo triumph almeno ha aggiornato i suoi modelli... cambio elettronico, tft, led più affinamenti tecnici ribadisco il brava triumph.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk