Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da thetarcior Meno male che ci sei te che sei il guru di come spendere i propri soldi acquistando una motocicletta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk guru un cazzo... io sono uno dei 5537
Originariamente Scritto da cicorunner guru un cazzo... io sono uno dei 5537 Ahahahahah e allora scusa, avevo frainteso il tono del tuo messaggio.. Gs? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dennis ricomprata nuova cico? no no ... ci mancherebbe ora ne ho 60k in 32 mesi e mi deve almeno arrivare a 100k in effetti io facevo parte dei coglioni del dicembre 2014... Originariamente Scritto da thetarcior Ahahahahah e allora scusa, avevo frainteso il tono del tuo messaggio.. Gs? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk yes ... gs std my2014
Regole del Forum