Beh guarda di un mono trave doppiaculla penso sia tutto migliore
Condivido sul fascino ineguagliabile delle mc Triumph, si vendono solo per il fascino, o perlomeno il l ho presa solo per quello

Beh guarda di un mono trave doppiaculla penso sia tutto migliore
Condivido sul fascino ineguagliabile delle mc Triumph, si vendono solo per il fascino, o perlomeno il l ho presa solo per quello
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

credo che se in veneto ce ne sono 10 son tante. io ne ho viste 2 grigie come la mia girare
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ho parlato delle mc Triumph in generale, la thrx R è da sbavo, e se ne avessi la possibilità la prenderei ,ma io rimango del parere che siano moto con più fascino che sostanza, alla fine della fiera due ohlins al posteriore ed una Showa all anteriore le puoi mettere in qualsiasi moto.

...no no calma un attimo,
qui non si tratta di ...aggiungere due ohlins o showa, la moto in questione ha un equilibrio difficile da trovare, e intendo:
- un motore possente ma non esagerato, molto godibile (parlo di strade odierne, non pista);
- un telaio che funziona perfettamente (in strada, non necessariamente in pista);
- un impianto frenante finalmente di alto livello;
- una posizione di guida indovinata;
- una precisione di guida impeccabile;
- una maneggevolezza notevole per un 1200;
- un' elettronica (escludibile) che oggi a mio parere serve molto sulle strade;
- un'estetica indiscutibile;
- finiture di alto livello (es: la piastra di sterzo è un gioiello).
- ultimo ma non ultimo: perchè no... il fascino
E ti assicuro che non lo dico perchè l'ho comprata..., in genere cerco di essere critico con qualunque cosa (è il mio lavoro)
le prove parlano da sole (e non parlo di quelle delle rivistucole italiche di settore,
ma parlo anche dei tedeschi che spesso vanno giù pesante con ciò che non è di teutonica fattura...)
Infine qualche difetto:
- i cerchi non tubeless
- una certa rigidità delle sospensioni, che si rileva ovviamente perchè le nostre strade sono dissestate
- scalda (come molte 1200 ad acqua euro 4)
- un prezzo non proprio popolare, ma era prevedibile data la componentistica
- la Triumph che spesso fa incazzare i clienti, ignorandoli.
Come molti "colleghi" in questo forum, anch'io sono un malato dello spippolo e della personalizzazione, quindi se devo trovare un ulteriore "difetto" (?) in questa moto è che è difficile trovare cose da cambiare...
Provala se puoi e vedrai che ti stupirà e rischi di innamorartene (ovviamente se ti piace il genere)
Ultima modifica di Hannibal; 14/11/2017 alle 08:46
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Pensa che sono rimasto fuori da numero tre a Roma 10 minuti Ad ammirarla, me la volevano far provare e ho declinato proprio perché fossi sicuro del mio innamoramento e avrei subito L astinenza una volta sceso e salito sulla mia 865.
tuttavia, come dici tu bisogna sempre identificare lo scopo di una moto, io derivi dal mondo delle super sportive e lì alla fine parlavano i tempi su pista per decretare la validità in maniera oggettiva. Per esempio provai una Panigale 1199 e a me non piacque per nulla nonostante L oggettiva validità. Per essere una stradale , la third R è superba, ma non mi va giù quel telaio obsoleto, per quanto bello nella pulizia delle linee, e il motore con cui avrebbero potuto fare qualcosa di meglio, se uno si vuole fare una puntatina in pista ha qualche limite e non è una moto regalata ma anzi.
per il resto concordo su tutto moto magnifica!!
Ultima modifica di Cosmograph; 14/11/2017 alle 11:41