Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: Ostia (Roma): Spada frattura il naso ad un inviato RAI

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    online i meme già si sprecano...

ammetto che ho riso molto e di gusto. ho rivisto la capocciata una decina di volte... questo è andarsele a cercare...

quel giornalista è la versione maschile della ragazzina bianca che va a passeggiare da sola di notte in vestitino da sera in via della stazione perchè lo stato le garantisce il diritto di farlo... e invece incontra quelli con cappello e asciugamano verde... har har har welcome to reality..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    online i meme già si sprecano...

ammetto che ho riso molto e di gusto. ho rivisto la capocciata una decina di volte... questo è andarsele a cercare...

quel giornalista è la versione maschile della ragazzina bianca che va a passeggiare da sola di notte in vestitino da sera in via della stazione perchè lo stato le garantisce il diritto di farlo... e invece incontra quelli con cappello e asciugamano verde... har har har welcome to reality..
    Mah secondo me la cazzata l ha fatta spada, poteva gestirsi il racket della droga in tranquillita e farsi "li cazzi sua" e invece ora per una capocciata gli han girato tutti le spalle e ora il manganello se lo ritrova su x il culo... quelli come spada sono mezze seghe, non contano proprio un cazzo di niente

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sei sempre un signore

Capisco che possa far gola approfittare dell’accostamento e sottoindere la proprietà transitiva PD=mafia ma non c’azzecca nulla...oppure, viste le dichiarazioni di Spad vale anche il binomio 5s=Violenza
    La verità è che ad un mafioso del partito in se non gliene può fregar di meno...
    il presidente del x municipio era un mafioso. Punto.
    Spada è di sicuro un violento. Punto.

Non vorrei sbagliare ma i 5s gli hanno sbattuto la porta in faccia ora che simpatizza per casa pound e non quando simpatizzava per i 5s...
    Ma magari mi sbaglio
    Signore detto da te è un ossimoro

No,non capisci,Spada vive in un territorio dove la mafia la fa da padrone e il sindaco(mini) è un mafioso culluso,e questa è la verità,ne più ne meno.
    Il M5S non centra un beneamato bigolo anche se cerchi di tirarlo dentro in tutti i modi,al tuo solito,sbagliando.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Signore detto da te è un ossimoro

No,non capisci,Spada vive in un territorio dove la mafia la fa da padrone e il sindaco(mini) è un mafioso culluso,e questa è la verità,ne più ne meno.
    Mi correggo, sei un gran signore

Il M5S non centra un beneamato bigolo anche se cerchi di tirarlo dentro in tutti i modi,al tuo solito,sbagliando.
    Forse mi sono spiegato male: io sto dicendo che non c’entra ne il m5s, per cui simpatizzava Spada, ne il PD, partito con cui si é presentato il presidente del x municipio, è qualcun altro che vuole infilarci a tutti i costi il partito di appartenenza... ma va bene così
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi correggo, sei un gran signore

Forse mi sono spiegato male: io sto dicendo che non c’entra ne il m5s, per cui simpatizzava Spada, ne il PD, partito con cui si é presentato il presidente del x municipio, è qualcun altro che vuole infilarci a tutti i costi il partito di appartenenza... ma va bene così
    fai bene a correggerti...ma aggiungendo aggettivi resta l'ossimoro..però potresti provare con Grandissimo Gran eccellentissimo Signore..

No,no ti spieghi bene vai sereno....il fatto che il (Mini) sindaco condannato per MAFIA sia del PIDDI è semplicemente un fatto,indiscutibile...non un'opinione.
    Il fatto che il clan Spada abbia agito e agisca in un territorio a guida di detto sindaco è un altro fatto. Ciò che li accomuna è il reato. Però puoi sempre sostenere che il clan Spada non siano dei mafiosi..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    una volta ho spaccato la faccia a uno. sono un mafioso ?
    o solo se picchio i testimoni di geova perchè mi stanno cagando il cazzo di fronte al portone della tana, lordandomi il campanello, le orecchie e sprecando il mio tempo...

non capisco i criteri

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    fai bene a correggerti...ma aggiungendo aggettivi resta l'ossimoro..però potresti provare con Grandissimo Gran eccellentissimo Signore..

No,no ti spieghi bene vai sereno....il fatto che il (Mini) sindaco condannato per MAFIA sia del PIDDI è semplicemente un fatto,indiscutibile...non un'opinione.
    Il fatto che il clan Spada abbia agito e agisca in un territorio a guida di detto sindaco è un altro fatto. Ciò che li accomuna è il reato. Però puoi sempre sostenere che il clan Spada non siano dei mafiosi..
    Ripeto, secondo me il fatto che il clan Spada sia mafioso e che il vecchio mini sindaco fosse un mafioso poco c’entra con il PD e i grillini ma visto che vuoi per forza riportare il discorso su questo piano...Ostia è commissariata da due anni e quindi il clan Spada ha agito ma non agisce in un territorio a guida di detto mini sindaco...semmai agisce da due anni in un territorio a guida del commissario e.... da circa un anno e mezzo in un territorio a guida di un sindaco pentastellato o ti era sfuggito che Ostia è un municipio di Roma? No, non creto...

o solo se picchio i testimoni di geova perchè mi stanno cagando il cazzo di fronte al portone della tana, lordandomi il campanello, le orecchie e sprecando il mio tempo...

non capisco i criteri
    Mafioso non so, dipende, ma, da quanto racconti, probabilmente un violento si...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Zirullo
    Moto
    Bonneville T100 Red-black

non capisco i criteri
    Picchi i testimoni di Geova?

Di solito sono donne, e neanche messe bene
    Quello a cui hai spaccato la faccia era altrettanto pericoloso?

TCP Rider L'avatar di mastino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Comunque Davide Piervincenzi,il giornalista,da buon rugbista ha incassato il colpo alla grande.
    Sticazzi,io ero ancora li,steso per terra.
    CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da mastino Visualizza Messaggio
    Comunque Davide Piervincenzi,il giornalista,da buon rugbista ha incassato il colpo alla grande.
    Sticazzi,io ero ancora li,steso per terra.
    In effetti mi sono stupito che sia rimasto in piedi dopo una regola del genere... Poveraccio...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima