Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: Ostia (Roma): Spada frattura il naso ad un inviato RAI

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    una volta ho spaccato la faccia a uno. sono un mafioso ?
    o solo se picchio i testimoni di geova perchè mi stanno cagando il cazzo di fronte al portone della tana, lordandomi il campanello, le orecchie e sprecando il mio tempo...

non capisco i criteri
    Dipende per quale motivo gli hai rotto il muso... se gliel hai rotto perche ti faceva domande non sarai mafioso, ma coglione si. Ps poi quanto gli hai cacciato per il muso rotto?

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    il gesto va condannato assolutamente..non si fa !!
    ma dobbiamo dire che il giornalista secondo me gli avrà fracassato le palle..in maniera tale da sbottare in quel modo (ripeto è un gesto di merda sicuramente)
    noi vediamo il video di pochi minuti..bisogna vedere come si è svolta la giornata a telecamere spente
    Q8
    Tutto

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ripeto, secondo me il fatto che il clan Spada sia mafioso e che il vecchio mini sindaco fosse un mafioso poco c’entra con il PD e i grillini ma visto che vuoi per forza riportare il discorso su questo piano...Ostia è commissariata da due anni e quindi il clan Spada ha agito ma non agisce in un territorio a guida di detto mini sindaco...semmai agisce da due anni in un territorio a guida del commissario e.... da circa un anno e mezzo in un territorio a guida di un sindaco pentastellato o ti era sfuggito che Ostia è un municipio di Roma? No, non creto...

Mafioso non so, dipende, ma, da quanto racconti, probabilmente un violento si...
    Si,in effetti tra mafiosi mica si conoscono e ci mancherebbe altro....il discorso è su questo piano,e tentare di dar la colpa al M5S o ,addirittura alla Raggi,appare piuttosto patetico come tentativo...ma se ti piasce raccontartela così...saran ben fatti tuoi

Citazione Originariamente Scritto da mastino Visualizza Messaggio
    Comunque Davide Piervincenzi,il giornalista,da buon rugbista ha incassato il colpo alla grande.
    Sticazzi,io ero ancora li,steso per terra.
    Si,da dire che lo ha preso zigomo/ naso,forse per questo è riuscito ad incassare meglio. In questo caso l'unico rimedio è incassare la testa e abbassarla in modo da far testa contro testa.. e sperare di rimanere in piedi,quantunque fosse caduto iniziava la partita di calcetto..
    Ultima modifica di rjng; 16/11/2017 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si,in effetti tra mafiosi mica si conoscono e ci mancherebbe altro....il discorso è su questo piano,e tentare di dar la colpa al M5S o ,addirittura alla Raggi,appare piuttosto patetico come tentativo...ma se ti piasce raccontartela così...saran ben fatti tuoi

Si,da dire che lo ha preso zigomo/ naso,forse per questo è riuscito ad incassare meglio. In questo caso l'unico rimedio è incassare la testa e abbassarla in modo da far testa contro testa.. e sperare di rimanere in piedi,quantunque fosse caduto iniziava la partita di calcetto..
    Io sin dall’inizio e tutt’ora dico che non c’entrano nulla ne i 5s ne il PD con gli Spada, sei te che hai cercato e continui a cercare in tutti i modi di tirarci dentro il PD in questa storia...così come, probabilmente, ci avresti tirato dentro Marino come sindaco di ROma se la capocciata fosse stata tirata sotto il suo mandato...
    Non cerchiamo di rigirare la frittata suvvia
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Dipende per quale motivo gli hai rotto il muso... se gliel hai rotto perche ti faceva domande non sarai mafioso, ma coglione si. Ps poi quanto gli hai cacciato per il muso rotto?
    pensi veramente che tutto finisca in tribunale ? non ha sporto denuncia anche se l'ho invitato a farlo, promettendo in cambio una contro denuncia per tentata violenza sessuale.

mai più sentito.

non nego che ho la certezza assoluta che molti di voi sarebbero scappati con la coda tra le gambe, lasciando stuprare la ragazzina di turno..
    come dite di solito..
    e se aveva un coltello ?
    e se aveva una pistola ?
    e se
    se
    se aveva tre palle era un pinball..

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    pensi veramente che tutto finisca in tribunale ? non ha sporto denuncia anche se l'ho invitato a farlo, promettendo in cambio una contro denuncia per tentata violenza sessuale.

mai più sentito.

non nego che ho la certezza assoluta che molti di voi sarebbero scappati con la coda tra le gambe, lasciando stuprare la ragazzina di turno..
    come dite di solito..
    e se aveva un coltello ?
    e se aveva una pistola ?
    e se
    se
    se aveva tre palle era un pinball..
    ma in fatti io ho scritto dipende... in questo caso se stava molestando una ragazzina hai fatto più che bene, anzi, probabilmente la denuncia per molestia se la sarebbe dovuta prendere lo stesso. comunque io personalmente ho tenuto testa a una decina di senegalesi in corso como a milano che han cercato di rapinarmi, son tornato a casa integro e con portafoglio in tasca, un altra volta ho schiaffeggiato un magrebino che voleva rapinare un ragazzo col gesso, quindi fossi in te rivedrei le tue certezze assolute. e per precisare un altra volta ancora mi hanno rapinato con un coltello e in quel caso gli ho dato tutto senza dire una parola.

...e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.

Bannato
    Moto
    se abitassi in lombardia avrei già la pistola, sicuro come l'oro
    qua non ce n'è bisogno, non siamo ancora a quel livello di fogna

comunque ritornando al video, io ho visto solo il classico rompicazzi tronfio della telecamera che (non) lo difende e infatti viene castigato, del background non mi interessa

ah il spada ce l'han mandato quassù da noi... è qua che il paese scarica la feccia
    Ultima modifica di Cracco reloaded; 17/11/2017 alle 11:34

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    se abitassi in lombardia avrei già la pistola, sicuro come l'oro
    qua non ce n'è bisogno, non siamo ancora a quel livello di fogna

comunque ritornando al video, io ho visto solo il classico rompicazzi tronfio della telecamera che (non) lo difende e infatti viene castigato, del background non mi interessa

ah il spada ce l'han mandato quassù da noi... è qua che il paese scarica la feccia
    mi sembra un ragionamento incoerente, della rgazzina ti sei preoccupato, perche del cronista no? fino a prova contraria fare domande è legale... se uno ti scassa il cazzo puoi sempre chiamare la polizia

Bannato
    Moto
    perchè la ragazzina era innocente... il cronista è solo uno che fa le capriole vicino a dei rulli compressori in movimento.. la ragazzina stuprata è una vita rovinata per sempre, il naso rotto son pochi giorni di tamponi.. e ci farà soldi oltre il risarcimento civile quindi non sento proprio di dover elemosinare alcuna pietà..

il resto che hai espresso è quello che io reputo l'illusione dell'ordine... lezione che si impara alle prime aggressioni subite.. in teoria..

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Comunque ce lo mandano a Tolmezzo... Carcere di massima sicurezza, hanno detto...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima