Eh sì, se li merita...
![]()
Eh sì, se li merita...
![]()
Sabba
Aggrappato al grano.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Non so se sia giusto o sbagliato...ma c'è un contratto...forse è stato sbagliato fargli il contratto, ma ormai il contratto c'è...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ventura non ha sicuramente tutte le colpe... come allenatore non si può dire di essere un genio ma le sue squadre hanno sempre giocato un calcio gradevole (a Cagliari per 2 anni si è vista veramente una bella squadra). Purtroppo per la nazionale ci vogliono allenatori concreti e veloci nel progetto tecnico che deve essere il più semplice e concreto possibile visti i tempi che i giocatori trascorrono a Coverciano.
il problema maggiore è il movimento calcistico in caduta libera... adesso che andranno via gli ultimi "senatori" non rimarrà più nessuno di livello ed esperienza. La prossima nazionale sarà a livello umano ancora più scarsa e nulla di buono c'è in prospettiva visto che i campi delle scuole calcio di un tempo sono tutti chiusi e pieni di erbacce.
Abbiamo gia' BONAventura.......
23593520_1530093470410173_497457502192544080_o.jpg
23632638_1530732083679645_438168748311380050_o.jpg
Spariamo un po' sulla croce rossa...
Ultima modifica di bessol; 16/11/2017 alle 13:48
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...liano/2659939/
per dare un'idea... nel mio piccolo posso dire che delle scuole calcio nella zona dove abitavo da ragazzino non ne è rimasta neanche una, terza categoria sparita, seconda ridotta all'osso, nei professionisti sparita la C2. In nazionale ricordiamoci che faticavano a trovare il posto da titolari gente come Inzaghi o Del Piero e sparare solo su Ventura mi sembra quantomeno assurdo visto anche con le poche occasioni avute conto la Svezia un Vieri, Toni o chi volete avrebbero fatto minimo 3 gol.