Si,in effetti tra mafiosi mica si conoscono e ci mancherebbe altro....il discorso è su questo piano,e tentare di dar la colpa al M5S o ,addirittura alla Raggi,appare piuttosto patetico come tentativo...ma se ti piasce raccontartela così...saran ben fatti tuoi
Si,da dire che lo ha preso zigomo/ naso,forse per questo è riuscito ad incassare meglio. In questo caso l'unico rimedio è incassare la testa e abbassarla in modo da far testa contro testa.. e sperare di rimanere in piedi,quantunque fosse caduto iniziava la partita di calcetto..
Ultima modifica di rjng; 16/11/2017 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica
Io sin dall’inizio e tutt’ora dico che non c’entrano nulla ne i 5s ne il PD con gli Spada, sei te che hai cercato e continui a cercare in tutti i modi di tirarci dentro il PD in questa storia...così come, probabilmente, ci avresti tirato dentro Marino come sindaco di ROma se la capocciata fosse stata tirata sotto il suo mandato...
Non cerchiamo di rigirare la frittata suvvia![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
pensi veramente che tutto finisca in tribunale ? non ha sporto denuncia anche se l'ho invitato a farlo, promettendo in cambio una contro denuncia per tentata violenza sessuale.
mai più sentito.
non nego che ho la certezza assoluta che molti di voi sarebbero scappati con la coda tra le gambe, lasciando stuprare la ragazzina di turno..
come dite di solito..
e se aveva un coltello ?
e se aveva una pistola ?
e se
se
se aveva tre palle era un pinball..
ma in fatti io ho scritto dipende... in questo caso se stava molestando una ragazzina hai fatto più che bene, anzi, probabilmente la denuncia per molestia se la sarebbe dovuta prendere lo stesso. comunque io personalmente ho tenuto testa a una decina di senegalesi in corso como a milano che han cercato di rapinarmi, son tornato a casa integro e con portafoglio in tasca, un altra volta ho schiaffeggiato un magrebino che voleva rapinare un ragazzo col gesso, quindi fossi in te rivedrei le tue certezze assolute. e per precisare un altra volta ancora mi hanno rapinato con un coltello e in quel caso gli ho dato tutto senza dire una parola.
...e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.![]()
se abitassi in lombardia avrei già la pistola, sicuro come l'oro
qua non ce n'è bisogno, non siamo ancora a quel livello di fogna
comunque ritornando al video, io ho visto solo il classico rompicazzi tronfio della telecamera che (non) lo difende e infatti viene castigato, del background non mi interessa
ah il spada ce l'han mandato quassù da noi... è qua che il paese scarica la feccia
Ultima modifica di Cracco reloaded; 17/11/2017 alle 11:34
perchè la ragazzina era innocente... il cronista è solo uno che fa le capriole vicino a dei rulli compressori in movimento.. la ragazzina stuprata è una vita rovinata per sempre, il naso rotto son pochi giorni di tamponi.. e ci farà soldi oltre il risarcimento civile quindi non sento proprio di dover elemosinare alcuna pietà..
il resto che hai espresso è quello che io reputo l'illusione dell'ordine... lezione che si impara alle prime aggressioni subite.. in teoria..
Comunque ce lo mandano a Tolmezzo...Carcere di massima sicurezza, hanno detto...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.