Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Scrambler o Bonneville T100?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da michimaus Visualizza Messaggio
    Si in effetti ho alcuni dubbi sullo scarico. Il venditore (ovviamente) ha detto che per scaldare ...scalda, comunque è sopportabile, insomma puo toccarlo senza che ti bruci. Ma il bello dello scrambler, forse è proprio lo scarico. Invece il T100 mi piace per la sua classicità, una moto senza tempo, che si presta a modifiche, rendendola magari scrambler. Mah...i dubbi mi attanagliano...vedremo
    Sì, confermo che dopo un'ora di prova ho appoggiato la mano (prima leggermente, non sono pazzo a tal punto di farmi diventare la mano come una braciola ai ferri ) sulla paratia di protezione, e non c'è rischio di bruciarsi. Ovviamente il fastidio è comunque superiore rispetto a uno scarico basso, ma sopportabile. Altrimenti ci sono anche dei bellissimi scarichi zard bassi, ma fatti appositamente per la street scrambler, che non ne snaturano l'indole scrambler (però costicchiano abbastanza..)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di michimaus
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Ieri intenzionato a provare la street scrambler o la T100, mi sono recato presso un concessionario Triumph, ma purtroppo non erano disponibili i due modelli in questione, quindi mi ha proposto la prova della street twin. Che dire ...sono rimasto piacevolmente sorpreso, una moto facile, da tutti i giorni, un motore pronto, corposo (ha veramnete 55 cavalli?) nella guida allegra. Le sospensioni tutto sommato mi sembrano ok, i freni, scendendo dalla mia street triple, nei primi kilometri mi sono sembrati non all'altezza, ma poi basta cambiare approccio e tutto sommato mi sembrano adeguati. Il cambio perfetto! Adesso mi rimane da provare la scrambler, poichè la T100 non penso che nella guida sia tanto diversa dalla strett twin, oppure mi sbaglio?

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Scusa il ritardo , Ti ho risposto

Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Allora, oggi finalmente ho provato la street scrambler, che dire ... a malincuore (perchè è bellissima) posso affermare che non è la moto che fa per me! non mi sono sentito a mio agio, tra l'altro l'esemplare che ho provato aveva un cambio scorbutico, ed un leggero on/off (forse perche era praticamente nuova). Quindi ho provato la T100 ed era come guidare una bicicletta, me la sentivo cucita addosso, perfetta, una posizione di guida comoda (ma forse perche era piu rilassato io), una bellissima sensazione. Pertanto sarà Bonneville T100!!! E' proprio vero... le moto bisogna provarle!! adesso devo solo decidere il colore ...altro dilemma. Black? o bicolore?

Allora, oggi finalmente ho provato la street scrambler, che dire ... a malincuore (perchè è bellissima) posso affermare che non è la moto che fa per me! non mi sono sentito a mio agio, tra l'altro l'esemplare che ho provato aveva un cambio scorbutico, ed un leggero on/off (forse perche era praticamente nuova). Quindi ho provato la T100 ed era come guidare una bicicletta, me la sentivo cucita addosso, perfetta, una posizione di guida comoda (ma forse perche era piu rilassato io), una bellissima sensazione. Pertanto sarà Bonneville T100!!! E' proprio vero... le moto bisogna provarle!! adesso devo solo decidere il colore ...altro dilemma. Black? o bicolore?
    Fosse per me, ti direi bicolore (mi piace molto quella bianca e azzurra), il nero mi ha un po' stancato (d'altra parte si vede che sto attraversando un periodo colorato, un'altra striscia colorata sul serbatoio del mio domy, e poi posso andare a sfilare al gay pride )
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Bonneville T100 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Fosse per me, ti direi bicolore (mi piace molto quella bianca e azzurra), il nero mi ha un po' stancato (d'altra parte si vede che sto attraversando un periodo colorato, un'altra striscia colorata sul serbatoio del mio domy, e poi posso andare a sfilare al gay pride )
    in effetti sto pensando a quella bicolore, azzurra e bianca è bellissima. (complimenti per la tua iscrizione al gay pride, anche se non hai tutti i colori dell'arcobaleno, verrai accettato comunque )

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 2017
    La mia è bianco arancio, l'effetto è quasi panna e rosso. per me è magnifica....

Ho aggiunto le protezioni al serbatoio, sia laterali che superiore e il cavalletto centrale.

Moto
    Bonneville T100 2017
    Penso pure io di aggiungere la protezione al serbatoio, certo che anche bianco/arancio, non è male. Il cavaletto centrale ..non so...perchè metterlo? è utile?
    Ultima modifica di michimaus; 17/11/2017 alle 19:33

Citazione Originariamente Scritto da Hugo Visualizza Messaggio
    La mia è bianco arancio, l'effetto è quasi panna e rosso. per me è magnifica....

Ho aggiunto le protezioni al serbatoio, sia laterali che superiore e il cavalletto centrale.
    Bella anche la tua

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    street scrambler
    Ahhhhh ecco. Quindi non la Scrambler ma quella variazione sul tema della street twin che vuole assomigliare alla Scrambler 🤣
    (Parole di Scramblerista 865 affezionato e incallito )

Ciao
    Alex

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima