Ciao gente. Io sono già a dieta......
Ovviamente confermo
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Ciao gente. Io sono già a dieta......
Ovviamente confermo
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kfabry; 25/11/2017 alle 15:58

@mototopo67 ... direi che Nico, Black e Bufamil avendo appena prenotato sono già confermati
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
allora,sostituisci Lilliput con il nipote che rinuncia per la discoteca con Lilliput veniamo in auto,forse ci sarà pure Gianni

..........appuntamento ore 12:30 al ristorante...............
......................si pranza verso le 13:00......................![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ciao confermo ma vengo in macchina , la mia signora non sale in moto con il freddo.
Ciao a tutti

...non sei l'unico...tranquillo![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ciao la mia signora si chiama Federica. Ciao e buona giornata a tutti

Se il meteo fa quello che promette, domenica ho paura che saranno tutti in macchina![]()
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"