Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: Preoccupante (fake news)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che aveva fatto questa promessa elettorale (2008) poi sono arrivati Monti e Fornero...e sappiamo tutti come è andata...
    intendo capire se il pricipio si deve applicare a tutti i livelli,altrimenti mi sembra un cazzo in culo a chi ha lavorato o lavorerà per quasi tutta la vita
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Anche dire agli anziani "1000€ alle pensioni minime" è una feicniuss se sai che non hai i soldi per mantenere tale promessa elettorale...e in questo senso la persona anziana votante cosa ne deve sapere se i soldi ci sono o no?....semplicemente si fida (e sbaglia)...la questione del fango poi...non è che sia nata l'altro ieri...è vecchia almeno come Noè
    Non ci credo che non percepisci la differenza tra dire che è succesa una cosa che non è mai successa e promettere qualcosa che forse non risucirai a mantenere...deprecabili entrambi gli atteggiamenti ma una differenza io ce la vedo.
    E non capisco neanche cosa ci azzecchi che la questione del fango sia vecchia come Noè...quindi? O il solito modo di buttarla in caciara?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    intendo capire se il pricipio si deve applicare a tutti i livelli,altrimenti mi sembra un cazzo in culo a chi ha lavorato o lavorerà per quasi tutta la vita
    Ovviamente non ci sarebbe nessun tipo di adeguamento per chi ha maturato la stessa pensione...non ci sono i fondi per i 1.000€ millantati pensa per gli altro...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io sono d'accordo ad adeguare al rialzo le pensioni minime, ma nel contempo devono essere riviste anche quelle di chi ha lavorato tutta la vita.
    Ma la cosa più importante sarebbe quella di adeguare le pensioni (tutte, comprese quelle dei politici) ai reali contributi versati e agli anni lavorati.
    Vogliono mantenere la Legge Fornero?
    Bene, ma deve applicata a tutti, nessuno escluso, compresi gli ex presidenti della Repubblica e i multipensionati come il professor Prodi (lo prendo sempre ad esempio perché c'è l'ho sottocasa).
    In realtà la cosa più giusta da fare sarebbe quella di cancellarla, così come cancellare i privilegi alla casta e ai politici, e applicare poche regole, ma valide per tutti....
    1) Una pensione sola con un tetto massimo di 5000€ mensili
    2) O pensione o vitalizio
    3) O pensione o reddito di lavoro
    4) O pensione di invalidità o pensione civile
    5) Entità della pensione legata ai reali contributi versati (sempre con un massimo di 5000€)
    6) Minimo 35 anni di contributi per maturare una pensione completa, altrimenti pensione minima (nessuno escluso)
    7) Quota 100 (35+65, 36+64, 37+63, 38+62, 39+61, 40+60, 41+59, 42+58, 43+57, con un inizio della attività lavorativa a 14 anni minimo)
    8) Massima età per ricevere la pensione: 70 anni (la pensione rimane minima se non vengono maturati almeno 35 anni di contributi).
    Dovrebbero venire introdotte anche regole per la restituzione del maltolto, cioè relative alle pensioni baby, le pensioni dopo 5 anni di mandato politico e le pensioni normate da situazioni particolari.

A chi non sta bene può sempre emigrare in Somalia, Marocco, Libia, Namibia o dovunque voglia andare.

Con queste premesse potrebbero essere elevate le pensioni minime, ma soprattutto verrebbero erogat alle persone che ora sono costrette a lavorare 45-47 anni, se non addirittura 50.
    Le coperture ci sono, perché solo lavorando su Prodi saltano fuori almeno 25-30 pensioni.
    E quanti simil Prodi ci sono in Italia?
    Decine di migliaia, forse centinaia di migliaia.
    Quindi il problema coperture è matematicamente risolto.

Ultima modifica di _sabba_; 28/11/2017 alle 13:53
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non ci credo che non percepisci la differenza tra dire che è succesa una cosa che non è mai successa e promettere qualcosa che forse non risucirai a mantenere...deprecabili entrambi gli atteggiamenti ma una differenza io ce la vedo.
    E non capisco neanche cosa ci azzecchi che la questione del fango sia vecchia come Noè...quindi? O il solito modo di buttarla in caciara?

Ovviamente non ci sarebbe nessun tipo di adeguamento per chi ha maturato la stessa pensione...non ci sono i fondi per i 1.000€ millantati pensa per gli altro...
    ovviamente so che sarà impossibile,ma per un attimo mi sono immedesimato in chi prende una pensione, come mia suocera da 1050 euro dopo 38 anni di contributi ,il giorno dopo che un'altro passa da 500 a 1000 con soli 20 anni,per me finirebbe a schifio,nel senso che al plasticone lo andrebbero a prendere ad Arcore coi forconi,mia suocera in testa
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non ci credo che non percepisci la differenza tra dire che è succesa una cosa che non è mai successa e promettere qualcosa cheforse non risucirai a mantenere...deprecabili entrambi gli atteggiamenti ma una differenza io ce la vedo.

Forse??...ma non scherziamo!!...nell'attuale assetto soldi da dare in più nn ci sono...figurati...innalzano l'età pensionabile di continuo con la storia dell'aspettativa di vita...

Come lo chiami tu mentire sapendo di mentire?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Anche dire agli anziani "1000€ alle pensioni minime" è una feicniuss se sai che non hai i soldi per mantenere tale promessa elettorale...e in questo senso la persona anziana votante cosa ne deve sapere se i soldi ci sono o no?....semplicemente si fida (e sbaglia)...la questione del fango poi...non è che sia nata l'altro ieri...è vecchia almeno come Noè
    La copertura c è sempre, basta dire la parola magica: f35
    Dai prova anche tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Tanto per capire di cosa si parla: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-vita/3576082/

Forse??...ma non scherziamo!!...nell'attuale assetto soldi da dare in più nn ci sono...figurati...innalzano l'età pensionabile di continuo con la storia dell'aspettativa di vita...

Come lo chiami tu mentire sapendo di mentire?
    Ma fammi capire, per il reddito cittadinanza dei grillini c'è copertura e per i 1,000 del berlusca no?
    A sensazione sono due bugie entrambe...ma non fake news...forse, probabilmente, ma non c'è certezza, bugie
    Ultima modifica di Monacograu; 28/11/2017 alle 15:26
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Dal Devoto Oli
    bugia1
    [bu-gì-a]
    s.f. (pl. -gìe)

1 Alterazione consapevole della verità: dire, inventare, raccontare bugie; un sacco di bugie; è una b.!
    ‖ Bugia pietosa, che altera la verità per non destare dolore, preoccupazione e sim.
    ‖ SIN. menzogna, frottola

2 fam. Piccola macchia bianca che si forma sulle unghie
    ‖ PROV. Le bugie hanno le gambe corte, prima o poi si scopre la verità
    ‖ dim. bugiétta; bugiìna
    | (accr. bugióna; bugióne m.)
    | pegg. bugiàccia

Ergo,se prima non si prova il reddito di cittadinanza,non si può dire che è una bugia a prescindere..inversamente,se si indica come bugia un qualcosa di non provato,si dice una bugia...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Dai prova anche tu

E non solo!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Dai prova anche tu

F35!!!...niente?..non li tolgono?...ebbè...hai voglia allora...del resto meglio i caccia,visto mai che di questi tempi....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima