Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Acquisto pompa della benzina.

TCP Rider L'avatar di Nikcapp
    Moto
    Tiger Explorer xc
    Scusate ma a me sembrano suggerimenti volenterosi ma un po' fantasiosi. Una pompato usata, ma perché uno deve vendere una pompa usata? Poi risparmi 200€ ma c'è il montaggio, se poi il problema si ripropone rimane il dubbio che sia difettosa la pompato usata. Mi dispiace ma se vuoi andare per tentativi la pompato deve essere rigorosamente nuova in modo da escluderla se il problema si ripropone. Per giunta la pompato è una parte meccanica, o va o non va, magari mentre si sta per rompere a volte ti presenta un problemino, ma poi ti lascia a piedi (come già successo a qualcuno sul forum). Prova a cambiare conce, a volte un parere diverso aiuta.

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

Pompato... vaffanculo al correttore

2. # ADS
    Circuit advertisement

Questo è il secondo e il miglior concessionario che ho provato e vorrei continuare con loro.
    La pompa se la si testa da 3,5 come da manuale e la moto ha presentato il problema solo una volta dopo 1000km.
    E' come se non tenesse il minimo e si spegne e se accelero va a strattoni.

La moto è appena tagliandata controllata da cima a fondo e non ha niente che non vada per questo si pensa che quando la benzina è poca e calda e anche il motore molto caldo, la pompa vada in crisi smettendo di funzionare.

TCP Rider L'avatar di Nikcapp
    Moto
    Tiger Explorer xc
    Citazione Originariamente Scritto da Invernomuto Visualizza Messaggio
    Questo è il secondo e il miglior concessionario che ho provato e vorrei continuare con loro.
    La pompa se la si testa da 3,5 come da manuale e la moto ha presentato il problema solo una volta dopo 1000km.
    E' come se non tenesse il minimo e si spegne e se accelero va a strattoni.

La moto è appena tagliandata controllata da cima a fondo e non ha niente che non vada per questo si pensa che quando la benzina è poca e calda e anche il motore molto caldo, la pompa vada in crisi smettendo di funzionare.
    Allora se il sospetto è questo non ti rimane che metterla nuova però, anche se una pompa che non va a caldo e poi una volta ogni tot km mi suona strano, ma è anche vero che non sono un meccanico

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Citazione Originariamente Scritto da Invernomuto Visualizza Messaggio
    mi sa che è l'unica soluzione ma il dubbio è che poi la pompa usata sia difettosa e non ho nessuna garanzia.
    Ciao.guarda sulla baya inglese, c'è un tipo che ha demolito una xca con 2000 km....li risparmi e spendi bene...ciauuu

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Grazie per la dritta

Scusatemi una domanda, invece di comprare tutta la pompa non posso sostituire solo la pompa stessa?

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from...nzina&_sacat=0

Si può fare?

Ho mandato il link al mio meccanico, se fattibile smonta la pompa e cambia solo la pompa mantenendo tutto il resto.

Se fosse fattibile il risparmio sarebbe notevole.
    Ultima modifica di Invernomuto; 17/10/2017 alle 08:10 Motivo: Unione Post Automatica

Per vostra info ho comprato solo la pompa interna, costo 40 euro + mano d'opera e la moto al momento funziona perfettamente.

Quindi se in futuro dovrete cambiare la pompa della benzina invece di spendere 600 euro fate come ho fatto io

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Queste sono le notizie socialmente utili.fantastico.

Citazione Originariamente Scritto da baltoheidi Visualizza Messaggio
    Queste sono le notizie socialmente utili.fantastico.

Lo penso anche io, ma direi che la strada del forum sia più sulle frivolezze quali nuovo modello e assurdi confronti con altre moto..

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    beh dai ... un forum che si basa su una passione, come questo, per me DEVE essere anche sulle frivolezze, che numericamente sono di molto superiori alle discussioni come questa che possono aiutare tutti a risolvere un problema non da poco ... e soprattutto a risparmiare.

Ci mancherebbe che parliamo solo di pezzi di ricambio ... vuoi mettere una sana discussione di confronto con il giesse!!!

A parte gli scherzi non mi sembra che nella sezione dedicata alla Tiger 1200 parlare di tutte le novità della nuova tiger 1200 possa essere considerata una frivolezza
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima