Che ci metti, il nuovo oggetto di libidine? Comunque lasciala pure se vuoi, "nel rispetto della normativa sulla privacy e sul diritto di immagine" ti rilascio la mia autorizzazione
E' tutta pubblicità che mi fai, visto che tutti si complimentano per l'ottima scelta che ho fatto![]()
Chi ti fa i complimenti?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Son tutti amici tuoi: @Jazz, @ GianlucaFlorence....forse sperano di essersi liberati di te
Ah, forse ho trovato (in Svizzera!) la Speedmaster che cercavo. Fine OT
Speriamo...c'e' il problema dell'immatricolazione da Paese extracomunitario, un po' complicata
Ultima modifica di Wally95; 30/11/2017 alle 06:51 Motivo: Unione Post Automatica

Oddio MOIO dalle risate!!!!
Marmass mi stai già simpaticissimo!!!!!!!!!
hai preso un bel mezzo, classico ma preparato per essere messo alla frusta, prestazioni da MotoGp ma usato con MOLTA parsimonia e mi risulta anche affidabilissimo!
scherzi a parte, Sergino non ci lascerà, in cuor suo, nonostante abbia comprato la Peg-Perego, ci vuole bene e sarà un Carbonaro a vita!!!
purtroppo..............![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
[QUOTE=GianlucaFlorence;7400764]
Oddio MOIO dalle risate!!!!
Marmass mi stai già simpaticissimo!!!!!!!!!
...come un gatto attaccato ai co@@@oni. Ed affascinante come un foruncolo di adolescente
hai preso un bel mezzo, classico ma preparato per essere messo alla frusta, prestazioni da MotoGp ma usato con MOLTA parsimonia e mi risulta anche affidabilissimo!
Beh, adesso è "la zia", MILF diciassettenne alquanto maiala
scherzi a parte, Sergino non ci lascerà, in cuor suo, nonostante abbia comprato la Peg-Perego![]()
Quello che gliel'ha venduta gli ha detto che è il meglio per tampinare le donne, e lui ci ha creduto.
purtroppo..............
Q8
E invitatemi ai vostri prossimi raduni, oggi ho incontrato anche Mauro di Bologna, altro bell'esempio di farina da far ostie![]()
Ultima modifica di marmass; 30/11/2017 alle 21:06 Motivo: Unione Post Automatica