Stamattina vado dal conce per fare il tagliando vi aggiorno nel pomeriggio !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina vado dal conce per fare il tagliando vi aggiorno nel pomeriggio !
Ho parlato con Comi Moto Viterbo. Confermo il cablaggio del regolatore di tensione. Ho chiesto se si potesse rimandare l'intervento in occasione del tagliando, a Maggio, mi hanno risposto che la Triumph lo segnala come urgente, quindi se la moto non è ferma per il periodo invernale, è opportuno farlo appena arrivati i ricambi.

Anche la mia (aprile 16) è tra le fortunate ... mi è stato ordinato il cablaggio nuovo da montare e credo che la prossima settimana faranno il lavoro. Confermo quanto detto nel post si tratta del cablaggio del regolatore di tensione. In pratica il nuovo cablaggio segue un percorso più lineare. Vi aggiorno ulteriormente quando eseguirò il lavoro !
Edit: mi ha confermato il conce nessuna urgenza o pericolo per la sicurezza.. così dicono
Arrivato il pezzo da sostituire posso andare quando voglio. Purtroppo nessuna moto di cortesia e farmi oltre 25 km per tornare a casa è un pò una rogna! Vedrò di organizzarmi. Comunque anche a me hanno escluso problemi di sicurezza solo possibilità di restare a piedi.
Sls.

Ma scusa ti sembrano tanti 25km e una piccola attesa?
Per me stare dal conce e guardare con curiosità il meccanico che lavora è sempre una cosa interessante. Poi magari guardo un'altra moto, si fanno due parole...
Poi chiaramente se devi fare anche altre cose è un altro discorso.
Però stare fermi a bordo strada perché la moto non va più è anche peggio.
Ultima modifica di teo1050; 06/12/2017 alle 08:32
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)