Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
Originariamente Scritto da messico
Perfetto grazie confermi quello che avevo appurato in giro.
Risolto anche il fissaggio della targa laterale,per me non sta male.un saluto buoni spippoli buoni giri.
Facci vedere!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da doccerri
Anziché sul perno del forcellone (se montata lateralmente) sarebbe meglio ancorarla posteriormente alla staffa passeggero.
Come hanno però già detto tutti prima di me (non bisogna essere dei geni) fa talmente cagare... queste schifezze lasciamole alla Harley (però a quelli più tamarri, che mica tutti, nemmeno tra loro, riescono a cadere così in basso a livello di gusto...). Non è un caso che la foto postata si riferisca ad un crucco, notoriamente famosi per il loro spiccato gusto estetico...
in teoria sì... ma rispettando comunque un'altezza minima da terra è la corretta inclinazione.
In realtà, sono pochi i casi in cui il risultato estetico ne guadagna... e su una classic triumph...
Considera anche la dimensione del pneumatico posteriore: un conto è montarlo con un pneumatico di sezione generosa, un conto con un pneumatico più stretto...
Anche Benelli con il suo Leoncino ha adottato lo stesso metodo..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tommy71k; 02/12/2017 alle 22:03Motivo: Unione Post Automatica
Ho studiato poco. Solo consiglio tecnico.
Il resto sono chiacchere da bar.
Ci stanno,ma prima concentriamoci sul discorso tecnico.
Comunque tutto con molta serenita un saluto.