Dovrebbe essere sbs! Cerca in cosa avete fatto alla Explorer, dovrei aver inserito li i dati
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere sbs! Cerca in cosa avete fatto alla Explorer, dovrei aver inserito li i dati
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

...stavo cercando una discussione in cui avevo fatto cenno alla durata dell pastiglie post., vogliate scusare se mi aggancio a questa che mi pare la più vicina come argomento.
Ordunque, con la 2016 e la sua frenata combinata, quasi tutti a 10/12 mila ci siamo trovati con le posteriori al gancio. Il mecc. mi aveva montato delle pastiglie di cui non ero certo di marca e modello, adesso posso confermare che sono delle Carbon Lorraine, RX3 stradali, le avevo cambiate a 12.000, ora sono a 32.000 e ce n'è ancora un po', pagate 46 euri, ve la giro come informazione utile per chi volesse provare: arrivare ad almeno 20/22 mila era l'obbiettivo minimo che speravo di raggiungere, direi che ne sono soddisfatto!
Ultima modifica di PIGIPEO; 04/12/2017 alle 16:13

Grazie della info![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition