Raga... la soluzione ce l'avete a 9.99 al mese
N E T F L I X
La TV non la guarderete nemmeno più (salvo SOLO Pechino Express su rai2, e i programmi che conduce quel trombatore seriale di Alberto Angela)
Raga... la soluzione ce l'avete a 9.99 al mese
N E T F L I X
La TV non la guarderete nemmeno più (salvo SOLO Pechino Express su rai2, e i programmi che conduce quel trombatore seriale di Alberto Angela)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Vero, i film non sono aggiornatissimi (però per dirti aggiunto Revenant ieri...), ma in compenso ci sono tanti docu interessanti e soprattutto una miriade di serie spettacolari, con produzioni che non hanno nulla da invidiare ad altre piattaforme (BRBA, Better Call Saul, Peaky Blinders, Soa, tutti i Marvel, Black Mirror, Vikings.. e potrei continuare ancora per molto)
Per me, come rapporto costo/prodotto offerto, è imbattibile
Quotone. Aggiungo pure Amazon Prime Video!
Rimane purtroppo il bruciore di culo per il prelievo forzato del canone Rai dalla mia bolletta elettrica.
Che siano maledetti, foraggiare un carrozzone di personaggi e programmi vomitevoli intrecciati alla politica che trascina il paese sempre più nella cacca.
Ultima modifica di edotto; 09/12/2017 alle 08:14
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Aggiornamento,il locale ha cambiato nome,da quel che ho visto mi sembra sia stato anche rinnovato alla grande,ora non resta che andarci una sera e constatare di persona.
Ho notato che molti se la prendono con sti programmi che tra l'altro non seguo neanch'io,però se grazie a loro gente come Gianni avrà la possibilità di rimettersi a lavorare che siano i benvenuti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero