Il serbatoio ammaccato è un danno non da poco.
Sarei indeciso anche io..
Ciao!

Il serbatoio ammaccato è un danno non da poco.
Sarei indeciso anche io..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Ma c'è il serbatoio ammaccato? Non riesco di invidiarlo nelle foto, forse è un riflesso. Se fosse questo il caso, confermo quello che dice OZ, non è è da poco.
Poi guarda, secondo me puoi andare anche su quella non in garanzia, tanto sono moto affidabili. La cosa che farei è la solita, una bella verifica, una prova e vai. Io di moto di seconda mano (senza garanzia) ne ho prese parecchie e non ho mai avuto un singolo problema.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
No in realtà non c'è il serbatoio ammaccato. Ci sono però dei segni della caduta da fermo e in particolare su paramano sinistro che si vede in foto e sul fianchetto sinistro, ma in foto non si vede, nulla di eclatante, ma a un pignolo come me da fastidio. Poi ci sono dei micro graffi superficiali sul serbatoio di quelli che si vedono controluce si vedono anche nella foto.
RIBADISCO... OPZIONE N°1... io l’avrei già presa...
poi sta a te...
Io ho una XRX 2016 simile alla descrizione opzione 1 con 13000 Km. se è stata trattatta come io tratto la mia e non è stata pasticciata elettronicamente, senza dubbio PRENDILA. Il prezzo è buono, la mia la venderei almeno con 1000 euro in più.
Con quei Km. ti risparmi il “rodaggio”, è da qui in poi che il motore da il meglio di se.
La versione 2016 non ha le magagne delle versioni precedenti, l’unico intervento extra che ho apportato alla mia riguarda la sella passeggero che ho fatto rifare perché scivolosa.
Probabilmente la prossima stagione sostituirò la batteria che incomincia a far gracchiare il motorino se la moto rimane ferma per parecchi giorni e se non la metto prima sotto carica.
Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650
Perché la 2015 aveva problemi? è gia post restyling quella che ho visto io quindi uguale alle 2016 in teoria.
Avrei già preso anche io la 2016 solo che non mi convince del tutto il fatto che sia un po' segnata, poco ma lo è.
Perché la 2015 aveva problemi? è gia post restyling quella che ho visto io quindi uguale alle 2016 in teoria.
Avrei già preso anche io la 2016 solo che non mi convince del tutto il fatto che sia un po' segnata, poco ma lo è.
Ultima modifica di bixi; 19/12/2017 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

Ma di quali magagne parliamo?
Cito alcuni esempi (di Tiger stradali) per confermare che di "magagne" ne hanno davvero poche anche quelle....pre-2016:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6920527
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6767012
http://www.forumtriumphchepassione.c...-tutti-28.html
E magari....c'è anche altro![]()
Ultima modifica di FICHI; 20/12/2017 alle 08:21
MAH... io con la mia,2015, ho fatto 37.000 km..mai un problema!! molto comoda ed ottimo motore. Se devo essere pignolo posso dire che la frenata non è un granchè e che il baricentro è un po' alto. Per il resto ok

Ultima modifica di FICHI; 20/12/2017 alle 13:19