Seh, proprio dal 'pulpito catanese' devo sentir arrivare la 'predica favoletta' delle tasse egual per tutti , regione top per quanto riguarda malaffare, evasione, denari,contributi percepiti a 'minkiam' in molti (troppi) casi andati sprecati tanto per far 'campare' schiere (più o meno) di nulla facenti aggrappati alla mammella statale.
E poi la MAFIA (in tutte le sue varie sfaccettature)
Noi il canone imposto lo paghiamo, anche se non ne usufruiamo in alcun modo , certo , si potrebbe considerare un'ingiustizia ma tant'è.
Naturalmente è solo la mia opinione.
Guarda, questo commento potevi anche evitarlo...
Non capisco da quale parte d'Italia scrivi, ma sicuramente anche dalle tue parti ci saranno scheletri nell'armadio....con questo non voglio difendere la MIA sicilia, ma sappi che qui ci sono tantissime persone oneste, COME ME, che pagano le tasse dalla prima all'ultima, che si fermano prima delle strisce pedonali per far attraversare, che fanno la differenziata, che tutelano il bene pubblico...
Detto ciò, il tuo discorso non ha nulla a che fare con l'argomento e serve soltanto per infiammare la discussione...
Le tasse si pagano giuste o ingiuste, anche il canone RAI...come tutti i paesi dell'EU!
la quadratura del cerchio...
quanto ci costa codesta intervista ?
Lewis Hamilton fa il pianista a 'Che tempo che Fa
Lewis Hamilton fa il pianista a 'Che tempo che Fa' - Tv - ANSA.it
Ultima modifica di manetta scarsa; 20/12/2017 alle 09:26

liberty voleva o tutto o niente, si parlava di 80 milioni, visto che i 180 milioni per il mondiale calcio non li spendono piu potrebebro pensarci, anche se ci sarebbero da spendere altri 10/15 per mettere su tutta la baracca intorno alle gare
@Rebel County, sarebbe meraviglioso...purtroppo di mezzo c'è SKY

al netto del fatto che sia un rapper da quattro soldi che guida per ora la macchina migliore, credo che ogni puntata di fazio abbia un budget cap(alto) ma che vi rientri in abbondanza
bisognerebbe vedere in Germania come ha fatto la RTL
Ultima modifica di Rebel County; 20/12/2017 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica

har har har
pagate, pagate !!![]()