tipo questa @Tombo
Mr_Martini_Triumph_Scrambler_Special_Edition_001.jpg
non amo mr martini ma era per dargli un'idea...naturalmente col tassello

tipo questa @Tombo
Mr_Martini_Triumph_Scrambler_Special_Edition_001.jpg
non amo mr martini ma era per dargli un'idea...naturalmente col tassello
Premio Nobel per la Pace......interiore
Nel 2006 Triumph metteva in produzione la scrambler, l'unica moto che dopo ben 25 anni di mia assenza dal mondo delle due ruote, appena la vidi mi fece battere il cuore.
Le due "bimbe" che ho avuto, con tutti i loro pregi e difetti, mi hanno fatto passare bei momenti e sensazioni uniche.
Stamani ho avuto la certezza che la produzione è definitivamente cessata, la sua foto tolta dal sito Triumph.
Onore delle armi per la SCRAMBLER, quella vera
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ciao Marco!!Ma scusa sono anni che sogni la Scarambler...hai venduto la Speed,non potevi prenderla al posto di quell'Aprilia,che con tutto il rispetto, è una moto che ti terrai tutta la vita,anche quando ne sarai stufo,a meno di non regalarla a qualcuno.
Ciao.Paolo[/QUOTE]
regalarla no...però se prendo i soldini che voglio (e qualche offerta è arrivata) saprò già come spenderli
poi, quando si tratta di moto, al cuor non si comanda![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Grazie....Bellissima...ma la mia sarà più bellaMi piacciono le moto più rustiche...meno "apparecchiate", quelle che se sono impolverate o con qualche graffio fanno ancora più bella figura. Capisco di essere un po' eretico tra gente che ama la moto impeccabile, lucida e fiammante...Poi se il cerchio è da 17 o 18...chissenefrega...è l'insieme che deve piacermi... sono fatto così, pazientate
![]()
Ultima modifica di Tombo; 20/12/2017 alle 12:51

Allora non ho nessuna giustificazione...perchè effettivamente non più di un mesetto fa avevo detto (e forse anche scritto in qualche post...) " questa la tengo originale"...poi è salita la febbre ed ora ho in testa solo la SPECIAL. Ti dico la verità, penso di togliere anche il marchio a cancello che ha sul serbatoio.
Dovrà rappresentare il mio gusto personale e soggettivo: dunque criticabile, discutibile parbleu!
Guardando un po' le modifiche più diffuse, alla fine mi sembra che riflettano un po' tutte gli stessi canoni...diciamo che la ricerca di personalizzazione va poi a conformarsi in una sorta di stile convenzionale (parafanghi corti, sella slim, specchietti bar end, ecc) che ingloba tutti. Il risultato è un insieme di moto modificate che in fin dei conti si somigliano tutte. Per carità, bellissime, ma non sono il mio genere. Ed ecco perchè alla fine avevo deciso di non fare nessuna modifica.
Poi invece ho cominciato a valutare il settore delle Special vere e proprie, quello fatto di pezzi assemblati e fatti artigianalmente. Ecco, questo è ciò che mi attrae. Dirai che il mio genere è quello del tamarro? Mah...può darsi, ma non credo. Credo di avere ormai una specie di controllo del "troppo" e quando rischio di esagerare penso (spero) di sapermi fermare e non perdere il senso della misura.
L'idea di fondo per la mia moto è semplice e per certi versi banalissima: che è (era) una Triumph lo può capire solo un estimatore, lo deve intuire da alcuni particolari...insomma come del resto nell'abbigliamento, prediligo ciò che non è griffato, senza marchio. Non il tarocco, sia chiaro: adoro la maglietta originale della Lacoste privata del coccodrilletto. Spirito snob?No, è l'apprezzamento della mera qualità senza il supporto della suggestione che dà il brand. E' da sempre la mia filosofia generale che ora si è espansa alla moto. Scusate se l'ho tirata troppo per le lunghe rubando tempo e spazio![]()

Ahahahah...potrei farlo, ma qui devo stare in incognita: in un altro 3d
http://www.forumtriumphchepassione.c...da-incubo.html
ho scoperto che la maggior parte dei tcp odia visceralmente le trasmissioni di cucina. Sssss...se mi scoprono mi accoppano![]()