
Originariamente Scritto da
marmass
Ma come caspita fate a togliere/mettere quelle due stramaledette viti che fissano posteriormente la sella al telaio? Ho avuto anche la malaugurata (relativamente allo smontaggio/montaggio sella) idea di installare portapacchi post che ostacola ulteriormente, già provate le viti lunghe - e costose - senza successo, sto distruggendo i filetti, le mani che sembrano passate attraverso le cure di un gatto arrabbiato.
Nell'ordine acquistato
- chiave a brugola del 4 lunga con impugnatura a T, la vite cade prima di "puntarla"
- come sopra snodata, la vite cade
- come sopra con testa "tonda" e magnetica, la vite cade o regolarmente la testa magnetizzata va fuori sede
- viti lunghe Triunz originali, la testa zigrinata è un corrispondenza del rivestimento sella e non c'è verso di fare forza
Stasera provo con viti a testa esagonale e chiave a tubo, ma so già che è una prova del tubo
Grazie per il supporto e vergogna a me per la mia incapacità
