Mi sembra un ottimo modo per rovinare l'erogazione di una moto... no grafico chissà come mai...
Lamps

Mi sembra un ottimo modo per rovinare l'erogazione di una moto... no grafico chissà come mai...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Dopo tutto quello che ho visto per adesso l Arrow sembra il migliore.

ma io dico... per la "vecchia" street (io ho una 09) ne facevano n mila. alti, bassi, obliqui, doppi, singoli... che è tutta sta stitichezza improvvisa?
è ancora troppo nuova? non è un modello che "tira" e quindi la vedono in pochi? ç_ç
The Mad Hatter

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

il primo motivo è quello che dici tu, ma aggiungerei anche che la 765 ha uno scarico basso discreto, piccolo e ben fatto, mentre la vecchia street (prima serie) aveva due boliler in acciaio che valeva la pena toglierli subito e già toglievi 5kg di peso, la seconda serie pure aveva un bello scaldabagno basso
https://youtu.be/jwDRf8_ePKg
Test sound db del arrow americano europeo e stock . Sono sempre più convinto che se voglio un po’ più di sound Project sc-1 r .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@giappo spero presto... altrimenti mi annoio a mortea son di pulire la moto in questi giorni finisce che prima di iniziare la bella stagione, l'avrò consumata
![]()