Non prendo per il sedere nessuno, soprattutto nell'ottica della sicurezza.
Giammai!
Volevo solo scherzare sulla somiglianza incredibile tra i due personaggi di cui sopra...
![]()

Non prendo per il sedere nessuno, soprattutto nell'ottica della sicurezza.
Giammai!
Volevo solo scherzare sulla somiglianza incredibile tra i due personaggi di cui sopra...
![]()
Sabba
i catarifrangenti sono attaccati alla forcella con del semplice biadesivo.
per toglierli basta scaldarsi un po' con il Phone e tirare. I residui di colla si staccano con altro colpo di Phone e un po' di wd40.
effettivamente sono obbligatori con la euro 4 e rendono visibile la moto anche di notte, ma io li ho tolti anche se quelli triumph sono quelli in commercio più decenti.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie per le risposte ragazzi, boh, sarà che sono un poco incosciente ma i catarifrangenti in quella posizione non riesco proprio a digerirli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come hanno scritto altri, i catadiottri delle Triumph non sono troppo disgustosi.
I peggiori che ho visto sono quelli del Burgman 650 MY2017.
Sembrano dei funghi campagnoli che sono cresciuti sul parafango.
Una roba da vomitare i calzettini!
IMG_0681.jpg
Sabba

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

io ho il casco fluo , il gillet fluo da mettere sopra alla tuta in pelle , d' inverno ho pure protezioni adeguate alle ginocchia ( che poi riparano anche da freddo ) . e se devo prendere uno zainetto , prendo quello fucsia della moglie .
potrei arrivare pure a mettermi un lampeggiante sul casco
Ma la moto ...
piuttosto che sulle forche , i catadiottri me li incollo direttamente sulle scarpe![]()

Sulla Volvo V40 del 1997 erano presenti dei catadiottri illuminati ai lati dei parafanghi anteriori.
Ci stavano piuttosto bene, e non capisco perché non abbiano continuato a produrre le auto con quel tipo di illuminazione laterale (quindi attiva, non solo passiva come i catadiottri).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 19/12/2017 alle 20:44
Sabba
20170812_152130.jpg messi così a me piacciono proprio xché riporta lo stile delle vecchie triumph![]()

Comunque se uno sta messaggiando col cellulare...
puoi avere anche un albero di natale sul fianco,
che lui non ti vede.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Certamente, ma "a condizioni normali" è un qualcosa in più
Altrimenti si può sostenere che anche il casco è inutile, perché può sempre crollarti in testa (ed è successo) il cavalcavia di un'autostrada.
Se poi se ne fa una questione estetica, può piacere o meno; quello è un altro discorso
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html