Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 173

Discussione: privilegi ennesima dimostrazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1)sei tu che hai portato il discorso sul DNA, non io.....io ho detto che il DNA non c'entra proprio nulla

2)guarda che per me politico e' tutt'altro che un'offesa

se volevi offendermi, dovevi usare un altro termine

3) mi aspetto , da chi mi ritiene, e non voglio disilluderlo un gradino sopra gli altri, una lettura piu' attenta

ovviamente scherzo, e , ma sarebbe stucchevole, evito il disclaimer ad ogni post che dovrebbe dire che si tratta di mie umilissime e personalissime opinioni

ma colgo l'aspetto della particcolare simpatia che probabilmente comunico nello scrivere (e non solo ) , visto che i miei interventi vengono ritenuti "ex cathedra" , mentre quelli di qualcun altro, con non solo zero dubbi, ma anche con sistematiche ridicolizzazioni e offese degli interlocutori, no

ma va bene lo stesso

no, quello e' pronto soccorso, non terapia a lungo termine

e infatti le cose peggiorano
    Sulle razze ti ho fatto una domanda visto che TU hai parlato di popoli affermando che gli svedesi sono migliori degli italiani e non credo che questa sia una mia interpretazione dato che li preferiresti come vicini di casa e, potendo, vorresti vivere in Svezia per il motivo sopra citato.
    Non avevo nessuna intenzione di offenderti dicendo che ti esprimi da politico (tu dandomi del fascista razzista che intenzioni avevi?). Voleva essere una semplice considerazione sulla tua abilità (in un certo qual modo è un apprezzamento) nello svicolare a domande dirette appigliandoti a mie piccole imprecisioni.
    L'umiltà non serve sbandierarla. A mio UMILISSIMO parere è il tono che fa "l'umile" e mi dispiace deluderti ma non ti ritengo un gradino sopra di me.
    Ultima modifica di duncan; 02/01/2018 alle 10:54

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sulle razze ti ho fatto una domanda visto che TU hai parlato di popoli affermando che gli svedesi sono migliori degli italiani e non credo che questa sia una mia interpretazione dato che li preferiresti come vicini di casa e, potendo, vorresti vivere in Svezia per il motivo sopra citato.
    Non avevo nessuna intenzione di offenderti dicendo che ti esprimi da politico (tu dandomi del fascista razzista che intenzioni avevi?). Voleva essere una semplice considerazione sulla tua abilità (in un certo qual modo è un apprezzamento) nello svicolare a domande dirette appigliandoti a mie piccole imprecisioni.
    L'umiltà non serve sbandierarla. A mio UMILISSIMO parere è il tono che fa "l'umile" e mi dispiace deluderti ma non ti ritengo un gradino sopra di me.
    non credo tu sua un fascista e razzista

ma parlando di politiche e uomini forti il rischio, a mio parere, e quello di scivolare lentamente da quella parte.........si trova sempre quaòlcuno che poi fa leva su certi concetti, e io in giro ne vedo diversi

e questo paese, in fondo, ha , non moilto tempo fa, dimostrato di esserne affascinato, salvo poi ricredersi e rinnegare (spesso) l'accaduto

la differenza fra svedesi e italiani non e' , come ho spiegato prima, data dal dna, ma da una serie di fattori sociali e culturali

per finire, sono contento che tu non mi ritenga in alcun modo superiore: mi togli il peso della relativa responsabilita'

scherzo dai

e buon 2018

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non credo tu sua un fascista e razzista

ma parlando di politiche e uomini forti il rischio, a mio parere, e quello di scivolare lentamente da quella parte.........si trova sempre quaòlcuno che poi fa leva su certi concetti, e io in giro ne vedo diversi

e questo paese, in fondo, ha , non moilto tempo fa, dimostrato di esserne affascinato, salvo poi ricredersi e rinnegare (spesso) l'accaduto

la differenza fra svedesi e italiani non e' , come ho spiegato prima, data dal dna, ma da una serie di fattori sociali e culturali

per finire, sono contento che tu non mi ritenga in alcun modo superiore: mi togli il peso della relativa responsabilita'

scherzo dai

e buon 2018
    Buon 2018 anche a te e a tutti.