vittoria rubacchiata, come ce ne sono tante, da parte di una juve bruttina
con contorno di infortuni a gogo'
ce lo teniamo, assieme alle pedate rifilate da un cagliari volitivo e ben messo in campo, che avrebbe meritato un punto
ad maiora![]()
Non solo é un' arma in più... io vorrei capire per quale motivo /regolamenti ieri non é stata usata deve esserci una spiegazione ufficiale . Joao Pedro ha preso con la Var 4 giornate per un pestone su Chiesa... Benatia nulla per una gomitata in faccia davanti all' arbitro su Pavoletti.
É una situazione di comodo per molti da non cambiare.
Basterebbe una regola precisa per la VAR, viene di lasciata la discrezionalità agli arbitri di fronte pure a situazioni evidenti di un monitor... l' ho detto alla prima giornata con il mani netto di dybala adesso ci risiamo e se vogliamo va ancora peggio.
Da lunedì tanto tutto sarà come prima il silenzio della federazione e dei media sportivi farà il resto.
Comunque ricordo una discussione ad inizio anno sulle abitudini extracalcistiche di Nainggolan... per qualcuno era cambiato ed erano solo illazioni... purtroppo sarà un buon giocatore ma mai un campione ne mai potrà ambire ad assere un top player come potrebbe.
Complimenti al Cagliari ,che ha preso le distanze da quei quattro ritardati che hanno intonato i soliti cori razzisti , purtroppo la mamma dei cretini è sempre gravida ....
...![]()
Ultima modifica di gixxer73; 07/01/2018 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
GOMBLOTTO !!!
Gambionato Falzato !!
Rubentus in B e scudetto all' Indà![]()