Un video dove ho concentrato il 2017 in 7 minuti... mese per mese.
buona visione
Un video dove ho concentrato il 2017 in 7 minuti... mese per mese.
buona visione
Molto simpatico, bello montaggio e brani, complimenti...![]()
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Si lo hai postato devi accettare anche la critica,,
come video non dice nulla e solo un grande campionario di facci e gente con un bicchiere in mano e una smorfia in faccia,, foto di tanti gruppi de persone come squadre di calcio delle figurine Panini.
Solo qualche foto se può capire dove sono fatte,, altri chissà dove,, e quale evento voi segnalare, molte sono SFOCATE o poco nitide,,
La musica di fondo e molto scioccante e picchia forte,, no aiuta al proseguire della visualizzazione ansi spinge a tagliare il volumen, e continuare in silenzio.
Comunque sei sulla buona strada,, fai qualche corso di fotografia e video, per imparare angolazione, posa, profondità di campo, inquadrature, sempre te sara molto utile.......
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
probabilmente per chi non conosce il RAT Lucca, forse e dico forse, potrà non dir nulla il video, ma sfido ad avere un gruppo così affiatato e con così tanti eventi, pistate, giri, cene, birre nel corso dell'anno... però anche se non si riesce a capire magari i posti visitati (in 7 minuti dar anche spiegazioni sul dove e come veniva poi un lungometraggio) per chi come me l'ha vissuto e lo vive nonostante i 600 km di distanza ha dato diversi brividi.
Non ringrazierò mai abbastanza Fabio per sbattersi così tanto per tenere tanto vivo un gruppo così numeroso e, ovviamente, con tante teste e idee diverse. Sa essere diplomatico, ma anche deciso (e lui lo sa che io sfanculerei spesso e volentieri, ammiro sempre il suo esser così calmo), instancabile e sempre comunque entusiasta.
Al di là delle foto sfuocate, sbagli di angolazione , cazzi e mazzi secondo me se qualcuno va a vedere un poco oltre vien fuori la passione, l'amicizia e l'affiatamento del gruppo... poi si sa, molte occasioni semplicemente ce le viviamo fino in fondo senza star dietro a foto, cellulari, sbattimenti o simili, ma solo badando a guidare, divertirsi, bere birra e mangiando signore fiorentine![]()
Bhe Fabio, non aggiungo altro che tanto già sai![]()
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Belle cose![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
è un video fatto per chi fa parte del RAT Lucca non deve comunicare nulla se non per chi c'è stato.
è un omaggio alle persone nonchè amici che fanno parte del RAT Lucca, alla voglia di far km assieme, mi pare semplice il messaggio.
PS: non è il mio lavoro fare montaggi video, nè foto
PSS: musica scioccante? de gustibus, ma non sono di certo uno da oratorio
![]()
Ultima modifica di D74; 08/01/2018 alle 05:52
Complimenti Fabio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo Fabio! Complimenti!!!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost