Si, dovrebbe essere quella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, dovrebbe essere quella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quali vantaggi da rimuovere il SAIS?

Se lo tappi elimini gli scoppiettii in rilascio e diminuisce la temperatura degli scarichi quel tanto che basta per rimandare / evitare, la brunitura dei collettori.
Se togli anche il polpo, le pipe nelle teste ed i tubicini, meno roba attaccata alla moto e puoi sostituire le candele senza smontare il serbatoio.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
La mia Bonnie ha già 10 anni e i collettori sono già belli che bruniti.....appena posso vi posto le foto
A questo punto farò così........mappa per i TOR e vediamo come va. Avete notato una riduzione di potenza ai bassi?

Con i TOR non mi pare, incrementa l'allungo appena, appena e con i filtri aperti ancora un poco di più, diciamo che TOR, filtri aperti e mappatura specifica Triumph, senza responso al banco ma con responso della mia sensazione, + 1,5 HP, toh!!... forse 2 (in discesa), sound migliore dai medi in su.
In realtà ho i toga ma ai fini della mappatura credo sia la stessa cosa
Altro dubbio sono i fianchetti, in particolare quelli che lasciano esposti i filtri.....
Lasciare i filtri conici esposti non può essere un problema in caso di pioggia o quando la si lava? È forse meglio usare gli originali che li proteggono? Certo che così non si vedono.....

Non ti saprei dire, ho l'air box originale con il bellmouth. Se hai i filtri conici hai altri 0,5 ho in più. Nzomma siamo fra i 2 ed i 2,5 cavalli aggiuntivi.