Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Rimappatura

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di trk073
    Data Registrazione
    22/03/11
    Località
    Argenta (Fe)
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    878
    Si, dovrebbe essere quella


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,108
    Citazione Originariamente Scritto da samu Visualizza Messaggio
    Parli della mappatura triumph per i TOR?
    No, per la questione euro 3, non vorrei mi bloccassero alla revisione
    Non se ne accorgono neppure, nessun problema senza SAIS.
    Nel dubbio fai la prova del dito di guanto nel tubo di aspirazione che va all'air box, se fan problema, lo togli seduta stante.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di samu
    Data Registrazione
    04/12/07
    Località
    Eporedia
    Moto
    Bonneville Black '08
    Messaggi
    426
    Quali vantaggi da rimuovere il SAIS?

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,108
    Citazione Originariamente Scritto da samu Visualizza Messaggio
    Quali vantaggi da rimuovere il SAIS?
    Se lo tappi elimini gli scoppiettii in rilascio e diminuisce la temperatura degli scarichi quel tanto che basta per rimandare / evitare, la brunitura dei collettori.
    Se togli anche il polpo, le pipe nelle teste ed i tubicini, meno roba attaccata alla moto e puoi sostituire le candele senza smontare il serbatoio.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di samu
    Data Registrazione
    04/12/07
    Località
    Eporedia
    Moto
    Bonneville Black '08
    Messaggi
    426
    La mia Bonnie ha già 10 anni e i collettori sono già belli che bruniti.....appena posso vi posto le foto

    A questo punto farò così........mappa per i TOR e vediamo come va. Avete notato una riduzione di potenza ai bassi?

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,108
    Con i TOR non mi pare, incrementa l'allungo appena, appena e con i filtri aperti ancora un poco di più, diciamo che TOR, filtri aperti e mappatura specifica Triumph, senza responso al banco ma con responso della mia sensazione , + 1,5 HP, toh!!... forse 2 (in discesa), sound migliore dai medi in su.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di samu
    Data Registrazione
    04/12/07
    Località
    Eporedia
    Moto
    Bonneville Black '08
    Messaggi
    426
    In realtà ho i toga ma ai fini della mappatura credo sia la stessa cosa

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,108
    Citazione Originariamente Scritto da samu Visualizza Messaggio
    In realtà ho i toga ma ai fini della mappatura credo sia la stessa cosa
    Sound migliore delle TOR, stessa mappa e forse, ma solo forse, altri 0,5 hp in più
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di samu
    Data Registrazione
    04/12/07
    Località
    Eporedia
    Moto
    Bonneville Black '08
    Messaggi
    426
    Altro dubbio sono i fianchetti, in particolare quelli che lasciano esposti i filtri.....
    Lasciare i filtri conici esposti non può essere un problema in caso di pioggia o quando la si lava? È forse meglio usare gli originali che li proteggono? Certo che così non si vedono.....

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,108
    Non ti saprei dire, ho l'air box originale con il bellmouth. Se hai i filtri conici hai altri 0,5 ho in più. Nzomma siamo fra i 2 ed i 2,5 cavalli aggiuntivi.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Rimappatura centralina
    Di GiacintoTriumph nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17/02/2014, 17:18
  2. rimappatura bonneville
    Di goldenboy nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13/01/2009, 11:26
  3. Rimappatura
    Di tipo66 nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13/01/2009, 07:19
  4. rimappatura
    Di rikizz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/07/2008, 20:25
  5. rimappatura how to
    Di lu.gio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04/05/2006, 15:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •