Si, dovrebbe essere quella
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Quali vantaggi da rimuovere il SAIS?



Se lo tappi elimini gli scoppiettii in rilascio e diminuisce la temperatura degli scarichi quel tanto che basta per rimandare / evitare, la brunitura dei collettori.
Se togli anche il polpo, le pipe nelle teste ed i tubicini, meno roba attaccata alla moto e puoi sostituire le candele senza smontare il serbatoio.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
La mia Bonnie ha già 10 anni e i collettori sono già belli che bruniti.....appena posso vi posto le foto
A questo punto farò così........mappa per i TOR e vediamo come va. Avete notato una riduzione di potenza ai bassi?



Con i TOR non mi pare, incrementa l'allungo appena, appena e con i filtri aperti ancora un poco di più, diciamo che TOR, filtri aperti e mappatura specifica Triumph, senza responso al banco ma con responso della mia sensazione, + 1,5 HP, toh!!... forse 2 (in discesa), sound migliore dai medi in su.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
In realtà ho i toga ma ai fini della mappatura credo sia la stessa cosa
Altro dubbio sono i fianchetti, in particolare quelli che lasciano esposti i filtri.....
Lasciare i filtri conici esposti non può essere un problema in caso di pioggia o quando la si lava? È forse meglio usare gli originali che li proteggono? Certo che così non si vedono.....



Non ti saprei dire, ho l'air box originale con il bellmouth. Se hai i filtri conici hai altri 0,5 ho in più. Nzomma siamo fra i 2 ed i 2,5 cavalli aggiuntivi.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai