oh mo mi state a fa veni i dubbi.... Questo è il mio manuale
Untitled.jpg
Untitled 2.jpg
Untitled 3.jpg
sto prendendo qualche abbaglio?
EDIT: come non detto
pensavo parlassi con me![]()
oh mo mi state a fa veni i dubbi.... Questo è il mio manuale
Untitled.jpg
Untitled 2.jpg
Untitled 3.jpg
sto prendendo qualche abbaglio?
EDIT: come non detto
pensavo parlassi con me![]()
Ultima modifica di Serpico89; 04/01/2018 alle 18:45

Bhe....tra me che non ci faccio mai nulla (alle sospensioni) e non ho problemi e l'altro utente che le manutiene ogni 30K Km, i 40K Km indicati a sul "manuale", mi sembrano......un ottima indicazione no?!![]()
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie ! ora ho le idee un pò più chiare...provvederò a fare la manutenzione alle forcelle e mono
![]()

Perchè mi hai quotato nel fare questa domanda?![]()

Ah.
Puoi usare semplicemente la funzione "rispondi" senza usare sempre la funzione "rispondi citando"![]()
Ciao Sansone. Se hai il cavalletto centrale è semplicissimo. Sono tre bulloni e la fascetta del cilindro di espansione, che ti consiglio di avvolgere con la pellicola trasparente cosi non segni nulla quando lo sfili.
Ciao, io ho una xc 2014, ci ho fatto un bel po di fuoristrada e a 30000 circa mi trovo col mono spompo...Mi dicono in un paio di posti dove l'ho portata che forse non è possibile revisionarlo, vi sembra possibile?
Se davvero dovessi sostituirlo, anche per fare un upgrade ma senza spendere una follia, sapete se è possibile montare il mono della versione xcx o xca, intendo lo showa o il wp, sono compatibili col modello 2014 (li ho trovati sui 750e che mi sembra un prezzo accettabile)