Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Cambio elettronico originale Triumph

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    ricordo che la mia R 2009 non fosse predisposta (non aveva neanche il connettore) e chi ci ha messo il cambio elettronico ha tribolato un pochetto, mentre la 2010 già lo era ed in 2 balletti si poteva montare.. Magari la tua ha la predisposizione ma non è attivata, ma se non ricordo male su tunecu dovrebbe esserci un flag da mettere per attivare il cambio elettronico. se hai il programma dacci un'occhiata
    ho collegato tuneecu e non ho trovato un flag che mi rappresenti i cambio elettronico .. poi magari non ho cercato bene ... domani riprovoma la vedo grigia , sulle info dell'accessorio originale dicono chiaramente che il quick e' compatibie dal n.di win 411984 ed il mio e' prima

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da frankolo Visualizza Messaggio
    ho collegato tuneecu e non ho trovato un flag che mi rappresenti i cambio elettronico .. poi magari non ho cercato bene ... domani riprovoma la vedo grigia , sulle info dell'accessorio originale dicono chiaramente che il quick e' compatibie dal n.di win 411984 ed il mio e' prima

azz...
    allora mi sa tanto che hai scoperto il problema

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da frankolo Visualizza Messaggio
    ok, allora il problema lo hai a monte. Non sono un esperto di elettronica quindi non so aiutarti ma sono più che sicuro che qualcuno aveva montato il quickshifter anche su modello 09.
    Potresti provare a cercare in sez. daytona che è più probabile che tu possa trovare più risposte esaustive da utenti che lo hanno montato sulle day pre 2009 (modello dal 2006 al 2008) che non erano predisposte.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Nuovo TCP Rider
    si direi che ci sono arrivato a capo , ho effettivamente una street del 2009 con impianto del 2009 ma con una centralina del 2008 ,difatti ,e direi molto chiaramente anche , le mappe che arrivano fino al vin 411983 nonn hanno implementato il cambio e . mentre quelle che partono dal 411984 hanno il suo bravo settaggio che ti appare come carichi la mappa . potrei provare a forzare la cosa caricando una mappa con vin successivo ... non credo farei danni ma francamente non mi pare il caso di rischiare guai . volevo il cambio e. come soddisfazione personale nel costruirmi ex novo un sensore funzionante , e ci ho messo anche un po di tempo e di trucioli per progettarlo e farlo registrabile nel carico . vabe' lo usero da qualche altra parte . IMG_20180117_172433.jpg

Nuovo TCP Rider
    Alura vi aggiorno : sono riuscito a sistemare tutto e ora funziona tutto perfettamente ,ho dovuto taroccare la centralina . ora ,come dicevo il cambio elettronico funziona ,devo migliorare un paio di aspetti ma sono molto soddisfatto . il prossimo progetto e' lo scarico ..alto mi surriscalda le parti sensibili , basso costa un botto,devo trovare una soluzione edificante low-cost

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567