No, minilucas nero.
Frecce Arizona gambo corto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, minilucas nero.
Frecce Arizona gambo corto
Finalmente ho trovato il tempo di metterci mano . Allora, faro volutamente non troppo piccolo per non stravolgere troppo il senso della moto e frecce arizona . Il tutto messo senza forare ulteriormente il parafango , più per paura di un collasso che per altro , visto che prima o poi lo cambierò . Il risultato per ora mi piace
Intanto col Jvb devi tagliare il telaietto posteriore, cambiare sella, cambiare scarico.
Poi di conseguenza cambi almeno il parafango anteriore.
Insomma, da un calcolo sommario spendi almeno 2.000 euro.
I pezzi non sono verniciati.
Puoi prendere anche il parafango no cut (senza tagliare il telaio), ma la spesa è identica ed è meno bello.
Secondo me la soluzione che abbiamo a basso costo è il taglio del parafango originale e la sostituzione dello scarico per accorciare la moto. Poi serva anche una sella più slim, altrimenti inficia tutte le modifiche.
Le soluzione "facili" sono due:
1) parafango ferrante in alluminio + sella slim + scarico corto/basso
2) parafango originale accorciato dietro e ai lati + sella slim + scarico corto
io ho optato per la sol.2 .
Pochino pochino
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ciao Mik, la prima targa è francese e mi sa che è appena più piccola delle nostre. Se non mi confondo con quelle dei ciclomotori mi sa che è 12cm di altezza x 14 cm di larghezza..
Le nostre nuove dovrebbero essere 17,5x17,5
Per me con JVB la moto perde un po' del suo sapore classico, ma è una cosa talmente soggettiva..
Io ho cercato la linea alla Martini senza però toccare il telaio. Il compromesso è stato una sella single di Starace tipo caterpillar (quelle col borsellino). Per finire l'opera dovrei mettere uno scarico più leggero e corto ma -sarò strano- a me lo scarico originale enorme mi piace proprio. Forse è il motivo principale per cui ho cercato una Scrambler, e l'idea di alleggerire il dietro lasciandolo me lo fa sembrare ancora più esagerato..
Ultima modifica di mauro_scrambler; 19/01/2018 alle 15:57
TCP Rider
@mauro_scrambler metti una foto della tua moto.
io ho una foto di una jvb con targa italiana, e paragango no cut, ma non so perché mi viene al contrario nel forum.