Uè, giovanotti irrispettosi !!!!
è tutto calcolato "al millimetro"... sono di ritorno a casa dalla ricognizione del percorso fino a Taranto il sabato 2 giugno... (partito il 20 maggio)
- 1) il successivo w-end (9-10 giugno), gran lavoro al PC per sistemazione delle note del Road-Book, tracce Navigatore definitive, con compilazione punti salienti (e staffette) per ogni tappa (dalla 2^ alla 6^)
- 2) il w-end 15-16-17 giugno, ricognizione 1^ tappa notturna, con "aggancio" alla 2^ tappa
- 3) il w-end del 23-24 giugno, sistemazione note e traccia Navigatore della 1^ tappa, e riepilogo di tutto il percorso (perchè tanto, è sicuro che in quel momento ci saranno da inserire/modificare variazioni di percorso, o paesi C.O. cambiati all'ultimo momento...)
- il w-end del 30 giugno - 1 Luglio, finalmente mi faccio i cavoli miei (ovviamente tutto, ma non in moto...)
- il W-end successivo, 7-8 luglio, parte la Mi-Ta...
(N.B: i 3 W-end di giugno nr 1-2-3 ovviamente sono "interscambiabili" tra loro, a seconda del meteo previsto (non posso fare la ricognizione - prefrecciatura notturna se piove...)
Quindi, come ho sempre detto a Marco-Apox "testadura", da metà maggio a metà luglio il mio tempo libero è già occupato (da 12 anni ormai), e "blindato"...
![]()

Beh tutto si risolve, il we 15-16-17 lo fai al raduno da noi, il we dopo fai la ricognizione notturna e dopo di che il riepilogo delle tappe lo fai di notte in settimana, mica mi vorrai dire che la notte la passi a dormire!!!!!
.....o a ciulare.....![]()
La seconda soprattutto...
E certo non ho nessuna intenzione di passarla al pc...
Senza considerare che se per caso il successivo w-end dovesse piovere, il "ciulato" sarei io...
e poi chi glielo racconta ai 200 concorrenti paganti che dovranno arrangiarsi a trovare la strada e non perdersi, perche' io me ne sono andato a cazzeggiare e divertirmi ad un raduno Tiger 1200?![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 10/01/2018 alle 12:50

E tu digli che è colpa mia![]()

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Ultima modifica di Alfonsomoto; 10/01/2018 alle 20:53
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
bona sera sono nuovo del gruppo volevo sapere un po di piu del raduno grezie sono passato dalla 800 alla 1200 e da paura.