Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: La Cara Venezia

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    mah, se vieni in italia e non sai leggere la cifra sul menù hai poco da denunciare...
    nemmeno se fossero state di Kobe sarebbero costate tanto,per dire
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    nemmeno se fossero state di Kobe sarebbero costate tanto,per dire
    probabilmente si è trattata della solita mazzata al turista straniero...ma nel mondo c'è di sicuro chi per una "bistecca" chiede molto molto di +

LA BISTECCA PIÙ CARA DEL MONDO

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Giustamente una ...

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    I jappi hanno fatto benissimo,no di più a reagire così , non è perchè tu ristoratore risiedi in un luogo per alcuni sindacabilissimi aspetti 'esclusivo' ti senti in dovere di rapinarmi.

Se stavano zitti e subivano si comportavano da deboli e succubi.
    Queste cose invece si devono sapere!
    quindi vado da Cracco (o altro chef supermegastellato a tuo gusto), mangio a sbafo, poi mi lamento del conto perchè il costo vivo del cibo è irrisorio rispetto a quanto pagato? Cracco ti fa pagare il suo "saper cucinare", a Venezia ti fan pagare la location. se non ti sta bene liberissimo di non andare li.
    se vado 2 settimane in vacanza a Bora Bora quando alla fine mi sparano n-mila euro di conto non è che posso lamentarmi perchè se facevo 2 settimane a Brisighella spendevo molto meno, no?

Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Beh,Osteria Francesca a Modena?Quella delle tre stelle Michelin?E cosa t'aspettavi
    beh la mia, spero si capisse, era volutamente una provocazione per dire che un conto è se ti fregano con dolo, ma se il pirla sono io che vado in un posto "da soldi" senza sapere che lo è non è che dopo possa lamentarmi perchè ho speso tanto... colpa mia (in questo caso colpa loro) che non si sono preoccupati di vedere dove andassero.

se vado in Inghilterra e guido a destra mica posso dire "aaaaaah... mavvero? nessuno me lo aveva detto, è colpa di sti inglesi se ho stirato 26 pedoni, 4 ciclisti, 1 guardia e 3 scout"
    The Mad Hatter

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio

beh la mia, spero si capisse, era volutamente una provocazione per dire che un conto è se ti fregano con dolo, ma se il pirla sono io che vado in un posto "da soldi" senza sapere che lo è non è che dopo possa lamentarmi perchè ho speso tanto... colpa mia (in questo caso colpa loro) che non si sono preoccupati di vedere dove andassero.

se vado in Inghilterra e guido a destra mica posso dire "aaaaaah... mavvero? nessuno me lo aveva detto, è colpa di sti inglesi se ho stirato 26 pedoni, 4 ciclisti, 1 guardia e 3 scout"
    Ops,non avevo capito

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    quindi vado da Cracco (o altro chef supermegastellato a tuo gusto), mangio a sbafo, poi mi lamento del conto perchè il costo vivo del cibo è irrisorio rispetto a quanto pagato? Cracco ti fa pagare il suo "saper cucinare", a Venezia ti fan pagare la location. se non ti sta bene liberissimo di non andare li.
    se vado 2 settimane in vacanza a Bora Bora quando alla fine mi sparano n-mila euro di conto non è che posso lamentarmi perchè se facevo 2 settimane a Brisighella spendevo molto meno, no?

quoto...al Venetian di Las Vegas (dove è tutto finto) in qualsiasi parte ti avvicinavi ti bruciavi i polpastrelli delle mani ...se loro (gli ammeregani) avessero avuto quella vera sai che mazzate alla morte che avrebbero tirato!!

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    [QUOTE=Lex987;7414578]quindi vado da Cracco (o altro chef supermegastellato a tuo gusto), mangio a sbafo, poi mi lamento del conto perchè il costo vivo del cibo è irrisorio rispetto a quanto pagato? Cracco ti fa pagare il suo "saper cucinare", a Venezia ti fan pagare la location. se non ti sta bene liberissimo di non andare li.

Non ci incastra niente.
    A mangiare da cracco vacci te,che io so convinto che mangio bene uguale o meglio da altre parti spendendo una frazione di quello che chiede il tuo pluristellato cuoco 'inchiappettatore'
    Il saper cucinare non c'entra niente,è solo gente che sfrutta la propria posizione sociale per fare soldi con quattro cazzate culinarie di ricercatezza.
    È gente che vende fumo(e neanche buono ) a caro prezzo,sveglia!!!!

Che poi con la vicenda dei jappi a venezia e l'egiziano non ci incastra niente.
    Ultima modifica di Naexim; 22/01/2018 alle 21:14

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Naexim ogni uno è libero di andare a mangiare dove più lo aggrada, non trovo giusto comunque denigrare questi ristoranti di alta cucina.
    Ad esempio a Verona ultimamente è molto quotato Casa Perbellini bè ti posso assicurare che in cucina tra cuochi ed aiuto cuochi c'è un numero di persone quasi pari ai posti disponibili per i commensali, e lo sai quanto studio c'è dietro ogni piatto di un ristorante stellato?
    Temo proprio di no.....
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

• 1 bottiglia di Don (sic) Perignon: 800 €
    • 1 bottiglia di vodka Grey Goose: 600 €
    • 1 bottiglia di Don (sic) Perignon Magnum: 1600 €
    • 9 (nove) bottiglie di Cristal: 8.100.00 €
    • 1 bottiglia di Black Label: 500 €
    • 3 bottiglie di Cristal Rosé: 1.550 €
    • 2 acque minerali: 50 €

Un Italiano (non il solito turista russo o arabo) ha speso la bellezza di 16.360 € per una bevutina al Sottovento Club di Porto Cervo.

Billionaire, miliardario russo spende 140mila euro per otto bottiglie di champagne

Costa Smeralda, il locale di Flavio Briatore venerdì notte ha registrato il primo colpo grosso dell'estate. Viavai di attori e modelle e lunghe file per entrar

Una sfida tra multimilionari russi, vince chi spende di più. In una discoteca londinese due facoltosi trentenni hanno consumato tutte le scorte di champagne del bar. 30 bottiglie Magnum di Cristal, 20 di Dom Perignon, 10 Glenmorangie whisky invecchiato di 18 anni, sette Krug champagne del '98 e due magnum di vodka Belvedere. Alle prime luci dell'alba si è conclusa la gara: a vincere, lo scontrino da 66mila sterline (circa 78 mila euro)

a la fine ce chi puo entrare,,,, chi rimane a guardare fuori

TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Per me possono studiare quanto gli pare, e adoperare le più disparate finte ricercatezze (per me) che vogliono,non è il modo di ristorazione che mi interessa e/o apprezzo.
    Odio le esasperazioni,di qualunque tipo siano.
    Di questo tipo poi!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima