90 sterline è un botto.... a meno che non siamo in 10 persone circa.... fammi vedere se si trova altrove...
su Ebay ne ho trovati a 28 euro, spesa che si potrebbe tranquillamente affrontare anche in autonomia. L'unica cosa è che non si capisce bene per quale modello siano ( ossia, nella titolo parla di modelli 2013, 2014, ecc. ecc. mentre la descrizione è più " opaca"). Appena ho due minuti scrivo al/ai venditori ( sono tutti UK) e poi procedo all'acquisto ( se poi qualcuno vuole accodarsi è il benvenuto).
Quello della mia street 2009 in elettronico ed in italiano l'avevo pagato 5 euro....
boh, in alcuni casi sembrerebbero originali mai usati, in altri manuali di seconda mano. Ripeto: ho dato una scorsa velocissima e basta. A me comunque aggrada l'elettronico: me lo studio su pc e mi stampo al volo solo l pagine che mi servono di volta in volta in garage....
basta digitare XY workshop manual e guardare che si trova
la maggior parte non sono gli originali.
questo, per esempio, è originale: https://www.ebay.it/itm/Triumph-Work...UAAOSwPcVV0ibv
naturalmente, per l'uso che ne vuoi fare (ma anche per me), vanno benissimo.![]()
Esatto: io ho quello in elettronico ed in italiano...... Certo che se dovessi gestire un'officina acquisterei l'originale ( anche per stare tranquillo dal punto di vista legale) ma per " ciappinare" in garage va bene la qualunque !!!!
scrivimi in mp e dammi la mail. Vedo se posso girartelo. Sono circa 100 mega