
In omnia pericula...tasta testicula
Torno ora dal Motor Bike Expo di Verona: edizione nella media, ultimamente quella é stata relegata nel ruolo per il quale era stata pensata, ossia una mostra-fiera... MV Agusta grande assente, temo proprio che i guai dell'azienda siano più imminenti di quanto pensassi. Però, certo c'è un "però" KTM ha portato una versione abbastanza "pimpata" della Duke 790 e così torna nei ranghi di media naked europea in grado di dare la sua parte anche ad un occhio viziato come il mio, ve la mostro...
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
sinceramente sul 790 avevo altre aspettative, di estetica non mi ha colpito, poi ha una sorta di buco sotto la sella, un po' scarna.
faro anteriore molto bello che richiama quello del 1290, telaietto posteriore non al top; preferisco di gran lunga la mia 675 o ancor meglio la nuova 765.


Mah... lo scarico alto mi pare un downgrade tecnico.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!


Nessuna cazzata. Se l'hai venduta è perché ti aveva stufato. Le moto, a mio parere, sono fatte per emozionare e non per usare il buon senso. Sostenere che è un'ottima media, probabilmente la migliore, è verissimo. Forse è il cambiamento che tiene la fiamma della passione accesa. Per me è così solo nelle moto, altrimenti non avrei moglie e figlio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.




Pornografia su due ruote
![]()