per fortuna non tutta Venezia è la caput mundi delle fregature gastronomiche.
io ho cenato per una settimana in una trattoria che faceva cose dignitosissime a prezzi ragionevoli. piazza San Marco l'andavo a vedere per digerire e ne ero ben contento.

per fortuna non tutta Venezia è la caput mundi delle fregature gastronomiche.
io ho cenato per una settimana in una trattoria che faceva cose dignitosissime a prezzi ragionevoli. piazza San Marco l'andavo a vedere per digerire e ne ero ben contento.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Cicheterie alla Giudecca o a Cannaregio, zona dei ladri ma se sei fortunato trovi Toni Citofono, bacarie da Luca e Fred o da Rioba, Frito-inn per i fritoini (cartoccio di pesce fritto, da mangiare per strada), anche a Venezia si mangia bene con quattro soldi

Comunque per spezzare una lancia Parigi è cara il triplo per non parlare di Londra..e allora... una rondine non fa primavera
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

e io che mi sono lamentato per i 48€ pagati per una margherita e 2 spritz![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Dalle mie parti,in trattoria rinomata: Antipasto di terra-Zuppa con cavolo nero- ( A scelta...pappardelle al colombaccio)Grgliata mista di carne( Cinghiale in salmi')- Verdure grigliate-Vino-Frutta- Dolce -Caffè.....25 euro!!!!!!!!!!!!!
Con alcuni amici,abbiamo prenotato i 12 mesi del 2018,per la presenza mensile. L'importo,ingiustificato di massimio,basterebbe per 2 cene complete!......ed a stomaco pieno!
Di congelato,trovi solo la temperatira invernale del posto isolato ed in collina.![]()
Ultima modifica di carmelo23; 24/01/2018 alle 17:55

@carmelo23
Manda indirizzo di codesto ristoro in pm.
grazie