Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Puoi provare anche delle lampade HOD (senza svenarti e senza dover modificare nulla) che fanno sicuramente una luce più bianca, non come il led ma sicuramente con una gradazione più simile![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Prese!
Osram 64193NR1-02B Lampada Alogena per Auto, Set di 2 https://www.amazon.it/dp/B00MV9SDX4/..._ko3AAbA80SJ5J
Cambiato articolo, prese le Osram.
Ultima modifica di velenoso; 26/01/2018 alle 18:39
La mia Bonnie Turquoise
I led rispetto a quelle ad incandescenza fanno meno luce. Quelle che hai postato tu, a quanto vedo, sono da 1000 e 2000 lumen. Un po' scarse devo dire.. Quindi , secondo me, conviene prendere delle 5000 o 6000 lumen.
https://www.amazon.it/Koyoso-dellaut...TE66R8DBZBMJCG un amico ha preso queste e dice che fanno figura sul Tiger Explorer (credo abbiano lo stesso spazio della 800) . Non le ho ancora viste dal vivo
Io ho le Osram postate poco sopra e sono molto carine, in confronto al led dei faretti la differenza la noterai SEMPRE. Però si avvicinano.
Questa è una foto di quando io montai anche le Philips x-treme. Poco meglio rispetto le originali.. Ma niente di che. Mentre le Osram sono superiori.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alvos; 26/01/2018 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica

Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Montate le Osram: la luce è sicuramente più bianca e si uniforma bene con quella dei LED.
Ne ho montata una e poi ho voluto vedere la differenza con l'originale, ma non mi pare di notare un particolare incremento di luminosità
Mi riservo di provarle su strada nei prossimi giorni....
Provate stasera, diciamo che non sono tutta sta mirabilia.... ma un po' più di luce e di profondità si guadagna.
Quanto al colore, sono decisamente più simili ai faretti LED, almeno a colpo d'occhio.
Per la spesa (22€) è un upgrade fattibile![]()
Ultima modifica di velenoso; 30/01/2018 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica
La mia Bonnie Turquoise