vero, mancava da tanto, troppo tempo La versione di Mic![]()
vero, mancava da tanto, troppo tempo La versione di Mic![]()
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

"Ci sono dei limiti che è inutile tentare di superare, anzi si rischia di creare danno.
Chi non ricorda la compagna di scuola, e dico compagna perchè in genere era fenomeno riguardante soprattutto il genere femminile, col volto rigato di lacrime davanti al foglio del quaderno strappato a causa di eccessivo sfregamento con la gomma nel tentativo di correggere un piccolo errore?
Sarebbe stato mille volte meglio tenersi il piccolo errore e conservare l'integrità del foglio piuttosto che l'accanimento terapeutico.
Per cui caro Babele ti consiglio di tenerti i collettori cotti e le macchie dei carter.
Pensa se sostituendo i carter copiose perdite di olio dovessero manifestarsi dalle giunture!
Meglio i carter macchiati ma asciutti."
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
mi devo scusare con @mic56 che vorrei eleggere, se non gli spiace, a mio mentore e guida, il Virgilio che mi illumina nei meandri di questo forum. Visito da poco le discussioni su modern classics, non lo conoscevo. Un grazie sincero per le sue perle![]()