... il mate 10 pro mi sta tentando assai![]()
... il mate 10 pro mi sta tentando assai![]()
Ma bene dai...il telefono è poi arrivato in perfette condizioni e ne sono contentissimo...finalmente un software (scusami se lo chiamo così) non blindato che ti permette ad esempio di rimuovere facilmente l'account gmail se come me se uno che non vuole avere sempre la mail aperta...
L'unico fatto è che mi lamentavo della consegna 24h...loro di fatto non riescono a garantirla perchè non dipende da loro...effettivamente nella loro sezione ""spedizione", nell'ultimo paragrafo confermano poi che la spedizione avviene dopo 24-48h dal pagamento (quindi oggi pago, domani mi spedisci la merce che se va tutto bene arriva il giorno dopo ancora)...sarebbe sufficiente che la chiamassero consegna veloce e buonanotte e non paghi oggi e ricevi domani...
Raga
Samsung A5 2017 in offerta a 259 su Amazon, può avere un senso? Oppure su quella fascia di prezzo meglio i già citati M1A1, ecc?
meglio M1A1, preferire sempre un OS puro ad uno customizzato.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si,
onestamente non avevo letto tutto il 3d, vedo che Samsung alla fine non la consiglia nessuno
L'M1A1 sembra veramente top, ma non voglio più lo schermo da 5.5, è veramente troppo ingombrante... mi sa che provo questo
Xiaomi Redmi 4X 4/64GB - Oro
Confermo ... M1A1 veramente spettacolare .. mi ha stupito
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Compra sempre le versioni internazionali cosi hai la famosa banda 20!il 3 32gb lo trovi anche su amazon volendo...
In parte concordo,ma il bello dei xiaomi é anche la loro rom...davvero fatta benissimo e completa
A5 2017 é tra i migliori compatti dell anno scorso é alla fine un mini s7...per 250 euro sicuramente é un buon affare,come del resto p10 lite sui 220 euro...
Ultima modifica di Genna84; 26/01/2018 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica
a sto punto e a sti prezzi, trony mi ha mandato un messaggio promozionale in cui mi dice di affrettarmi che vende lo huawei mate 10 lite a 299 euro. penso sia meglio del samsung e te lo prendi direttamente senza spedizione.
dopo un mese di uso dello xiaomi note 4, l'unico difetto che gli ho trovato è che se cambi spesso rete wifi e metti spesso la modalità aerea, non si connette automaticamente alla rete wifi disponibile. te la mette in evidenza nelle impostazioni, ma devi andarci a cliccare per connettertici
Qlc Xiaomi lo si trova anche all'Esselunga Carrefour & Auchan![]()
Troyco........how happily the tiger laughs