Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono nuovo sia nel forum che come proprietario di Triumph street -triple 765, ho letto le ultime pagine di discussioni, io sono stato fortunato che il concessionario mi ha regalato il primo tagliando che faro il 14/11
il concessionario in questione è Triumph Brianza per il momento non mi posso lamentare x il trattamento.
Non ricordo se il filtro originale sia da sostituire (da protocollo del concessionario...) ogni 10 o 20.000km..
ad inizio stagione avrò il tagliando dei 30.000 (dal conce solo per colpa della spia schiavista sul cruscotto, se no farei da solo senza il minimo problema) e sono indeciso se montare già ora il filtro after market che le ho regalato a Nataleapprofittando del fatto che tanto sarebbe da cambiare, o se tenerlo lì fino ai 40..
Rock hard, Ride free

Allora fatti il tagliando da solo e poi vai a farti spegnere la spia dal conce ....potranno chiederti 20/25€ che sarà mai!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Ci avevo già pensato ovviamente, m altrettanto ovviamente non me lo fanno: se no poi come li ottengo i miei soldi?
Gli avevo anche chiesto di darmi i serraggi per smontare/rimontare le ruote in autonomia, visto che la portavo in pista: me li sono dovuti cercare qua..
Starai per dirmi di cambiare concessionario.. uno è ad un' ora ad est, l' altro ad un' ora ad ovest..
Rock hard, Ride free

Lascia perdere quel che penserò io...lui comunque preferisce perdere 20/25€ per provare a prenderne 150€.
Io la suppo sta a sto mecca la metto lo stesso e se devo darli li dò ad un'altro.
Chi si accontenta gode..elui invece deve bruciargli! Meccanico non autorizzato dotato di diagnosi generica?
Non è detto che sia impossibile!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Presupposto: vengo da Kawasaki. Il concessionario a cui mi rivolgevo prima era gestito da marito e moglie, tra cui lui era sia "addetto al marketing" che meccanico.
Era tutto un altro servizio rispetto al conce di ora, dove i meccanici mi hanno anche preso bene vista la passione sia per la pista che per i viaggi e se possono mi aiutano, ma sono comunque alle dipendenze di un "uomo di marketing" che ovviamente ha altri interessi verso i clienti..
La tengo la moto, per me è perfetta, ma mi rode dover avere a che fare con certe persone..
In zona (sono di Reggio Emilia) non ci sono generici, se non professisti di moto da corsa..
Cercherò..
Ultima modifica di frenkRE; 01/02/2018 alle 12:26
Rock hard, Ride free
è un pò OT ma quanto viene il bollo della 765? (R o RS)
Della mia R ho pagato 96 euro.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk