Prepariamoci... siamo solo all'inizio !
Lamps
Prepariamoci... siamo solo all'inizio !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
No proprio per niente sono serissimo.
Visto e considerato che con una certa e buona probabilità il nigeriano,(spacciatore di droga,quindi delinquente) non doveva aver la possibilità di circolare a piede libero sul suolo italiano.
Di conseguenza non avrebbe assassinato e fatto a pezzi un altro essere umano.
Di rimando probabilmente o forse(non essendosi verificato quanto sopra)
Il presunto 'svitato' tentato omicida 'nazi fascio' (quel che cavolo sia) forse non avrebbe fatto questo sconsiderato gesto.
E su chi ricade la responsabilità di ciò? se non sulle istituzioni governative ovvero lo stato italiano.
Sono loro che devono garantire l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Non io.
Vedi già vi sono molti italiani che stanno e vivono male per svariati motivi.
Io dico,aiutiamo prima loro( Gli italiani) e noi stessi.
Ma a quanto vedo in giro non ci sono , o non vogliono essere impiegate queste risorse.
Preferisco spendere soldi e risorse per recuperare uno svitato con tendenze nazifasciste piuttosto che campare a sbafo un Nigeriano o altro extracomunitario.
E se questo significa essere razzista? Si?
Allora bene! Sono felice e fiero di esserlo.
Ma è una mia opinione e voglio e pretendo di essere libero di esprimerla.
tu hai bisogno di calmarti un momento
perche se al posto del nigeriano ci fosse stato un calabrese avreste dato della zoccola drogata a quella povera ragazza, urlando che chi fa certe cose s'aspetti le dovute conseguenze
perche voglia mai salti fuori che era gia morta per overdose e quindi al tizio, viene lasciato come capo d'imputazione l'occultamento di cadavere, che fate date fuoco al primo togato che vedete per strada?
sta storia che vi sono molti italiani che vivano male regge poco come scusa, perche stavano male gia prima,ci sta chi si lamenta che non puo mangiare, pero' passa la giornata al videopoker o al bar a sputtanarsi la pensione della nonna, o dalle prostitute nigeriane a farsi una scopata da pochi spiccioli
sta storia del prima gli italiani ha francamente scassato il cazzo,fregiarsi di frasi del genere per giustificare le proprie frustrazioni e sfogarsi contro il debole di turno e' cio che fa il razzista medio italiano, Salvini ha frantumato i coglioni per anni lui e i meridionali, ora ha spostato il vostro interesse verso gli sporchi immigrati negri e voi gli state andando dietro come pecore belanti
ah Traini merita di restare in galera, cosi come merita di restare in galera il nigeriano e chiunque commetta reati
tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni, cio non distrae dal fatto che spesso si dicano delle immani stronzate
Non c'hai capito niente.
Io non ragiono come vorresti far credere te.
Io tengo al mio paese,perché vorrei ci fosse piú civiltà e ordine pubblico.
Cosa che non è possibile attuare con un immigrazione incontrollata,dalla quale molte sporche figure ne traggono profitto a scapito di altri.
Il politico della lega l'ho sempre considerato per quello che appare e che è : un mentecatto borioso arrivista che pensa solo al proprio di benessere,alla stregua dei suoi colleghi di altre casacche.