Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: verniciare cerchi e mozzi

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Stai per entrare in una valle di lacrime. (cit. Walter Sobchak)

Però è divertente

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ettore_64
    Moto
    Legend
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    Puoi rivolgerti anche a Franco della CLF, gli mandi i cerchi e ti fai mettere due belle lame di alu verniciate nere a polvere... con 600€ dovresti far tutto ma non ricordo bene i prezzi. ti lascio anche il suo numero se lo vuoi chiamare... 330 200 657
    e tira sui prezzi... digli che sei amico di Gianluca di Firenze e Andrea di Sarzana, siamo gli ultimi ad avergli fatto fare questo lavoro

MODALITA' DIAVOLO TENTATORE ON:
    se sei davvero malato come dici fatti mettere su la lama di 5,50 così monti gomme di 180
    Cazzo, appena iscritto ho letto un post dove hai consigliato ad una recluta di fuggire che era ancora in tempo.. Adesso capisco..

Nuovo TCP Rider
    Ciao io ho fatto da me con una vernice poliuretanica bicomponete data a spruzzo, vanno bene anche le bobolette ma sempre bicomponenti,non è necessario sabbiare basta carta vetra fine e scotchbride, la parte impossibile è rimontare i raggi e centrare il cerchio, per quello ho rinunciato e mi sono rivolto ad un professionista. Fatti bene due conti che tra vernice sbattimento e raggiatura non è che risparmi molto,se non lo hai gia fatto prova a sentire la Pulimetal di Varese se tornassi indietro li farei fare a loro
    Restauro cerchi moto colorazione cerchioni anodizzati Pulimetal Caronno Varesino

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ettore_64
    Moto
    Legend
    Citazione Originariamente Scritto da ymik Visualizza Messaggio
    Ciao io ho fatto da me con una vernice poliuretanica bicomponete data a spruzzo, vanno bene anche le bobolette ma sempre bicomponenti,non è necessario sabbiare basta carta vetra fine e scotchbride, la parte impossibile è rimontare i raggi e centrare il cerchio, per quello ho rinunciato e mi sono rivolto ad un professionista. Fatti bene due conti che tra vernice sbattimento e raggiatura non è che risparmi molto,se non lo hai gia fatto prova a sentire la Pulimetal di Varese se tornassi indietro li farei fare a loro
    Restauro cerchi moto colorazione cerchioni anodizzati Pulimetal Caronno Varesino

Già fatto grazie, sto valutando di acquistare cerchi in alu..

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Ettore_64 Visualizza Messaggio
    Cazzo, appena iscritto ho letto un post dove hai consigliato ad una recluta di fuggire che era ancora in tempo.. Adesso capisco..
    infatti...di solito cerco di proteggere i nuovi arrivati ignari del tunnel del megaspippolo in cui si stanno inoltrando....

ma tu.... TU CI SEI GIA' DENTRO
    Ultima modifica di GianlucaFlorence; 07/02/2018 alle 06:47

io sulla legend ho cerchi con canale in alluminio della akront, quindi non cromati ma lucidati e già del materiale più leggero.
    Stavo pensando di farli riverniciare di nero, poi il mio meccanico mi ha guardato in faccia e mi ha chiesto se ero ammattito...
    Trovati due canali già verniciati di nero devo decidere sul da farsi.

Per il mozzo invece non saprei. Esteticamente fare nero anche quello appesantisce un pò (considera che ho fatto fare a polvere già i foderi, le piastre ed i riser, nonchè il reggifaro e ho montato i soffietti) quinidi tutto l'anteriore è già nero.

Sicuramente il canale nero dona alla moto un aspetto più sportino rispetto a quello un pò custom del cromo/lucido.
    Resta dell'idea che anzichè spendere per riverniciare i cerchi conviene riverniciare serbatoio, con spese simili si ottiene molto di più in termini di personalizzazione estetica.
    Non ho ancora deciso il da farsi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12