Stai per entrare in una valle di lacrime. (cit. Walter Sobchak)
Però è divertente![]()

Stai per entrare in una valle di lacrime. (cit. Walter Sobchak)
Però è divertente![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ciao io ho fatto da me con una vernice poliuretanica bicomponete data a spruzzo, vanno bene anche le bobolette ma sempre bicomponenti,non è necessario sabbiare basta carta vetra fine e scotchbride, la parte impossibile è rimontare i raggi e centrare il cerchio, per quello ho rinunciato e mi sono rivolto ad un professionista. Fatti bene due conti che tra vernice sbattimento e raggiatura non è che risparmi molto,se non lo hai gia fatto prova a sentire la Pulimetal di Varese se tornassi indietro li farei fare a loro
Restauro cerchi moto colorazione cerchioni anodizzati Pulimetal Caronno Varesino
io sulla legend ho cerchi con canale in alluminio della akront, quindi non cromati ma lucidati e già del materiale più leggero.
Stavo pensando di farli riverniciare di nero, poi il mio meccanico mi ha guardato in faccia e mi ha chiesto se ero ammattito...
Trovati due canali già verniciati di nero devo decidere sul da farsi.
Per il mozzo invece non saprei. Esteticamente fare nero anche quello appesantisce un pò (considera che ho fatto fare a polvere già i foderi, le piastre ed i riser, nonchè il reggifaro e ho montato i soffietti) quinidi tutto l'anteriore è già nero.
Sicuramente il canale nero dona alla moto un aspetto più sportino rispetto a quello un pò custom del cromo/lucido.
Resta dell'idea che anzichè spendere per riverniciare i cerchi conviene riverniciare serbatoio, con spese simili si ottiene molto di più in termini di personalizzazione estetica.
Non ho ancora deciso il da farsi