Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Io sono 1,88.. ho scelto la Scrambler xche mi è sempre piaciuta, devo xò dire che quando provo a salire su moto più piccole come la Ducati Scrambler base o la Guzzi v7, ma anche la street Twin mi trovo un po’ in “castigo”.. secondo me devi provare di persona..
ciao.. Gio
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
caro Shining....... la mia Bonnie la trovo fantastica... e adeguata alla mia taglia.... con manubrio sport bar ci sto lievemente piegato in avanti e la sella ampia e piatta di una scrambler del 2010 fa sembrare la moto un pò più "importante" nelle dimensioni, aumentata risulta inoltre la altezza sella da terra.
Comunque mi guarderò più spesso nelle vetrine.......sono sicuro di confermare la mia opinione sulle proporzioni uomo/moto (ti assicuro che la guidabilità dei cerchi da 17' non la trovi sulle altre Bonnie, pur bellissime.

ma ragazzi, non fate i grulli!
ma cosa volete che cambi la ruota da 17 o da 19!
cosa volete che cambino 2" di altezza?
Che poi la SE ce l'abbia piccolo è evidente....
io sono alto 1,87. Sulla Bonneville ci stavo bene. Anche con pedane arretrate e semimanubri.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Sembra un fotomontaggio!!
La moto dovrebbe essere lunga 2230mm, ma se quel gigante si stende è ancora più lungo!!!
Ultima modifica di sandyxiz; 08/02/2018 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica

Mah, io sono 173 e sulla T100 ci stavo bene, toccando bene per terra e non avendo mai le ginocchia eccessivamente piegate (importante se viaggi a lungo), ma avevo la sensazione di essere un po' al limite...
Però, bisogna anche dire che non c'è nulla di più "personale" di una moto.
C'è chi fa tappe da 100 km con un GS ed io ne facevo 1000 in giornata![]()
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Dicono che la cerchiolegata da 17" monta pneumatici tubles mentre la 19 ha la camera d'aria e quindi in caso di foratura più pericolosa?
Sarà vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un Mare tranquillo non crea buoni marinai