Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cambio elettronico R '16

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS

Cambio elettronico R '16

Ho Acquistato il cambio elettronico originale triumph, gentilmente mi sapreste dire dove si trova il.connettore dove collegare il cavetto del cambio? Dovrebbe essere un plug and play x cui nn necessita di alcun intervento di mappatura dico bene?
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    Ho Acquistato il cambio elettronico originale triumph, gentilmente mi sapreste dire dove si trova il.connettore dove collegare il cavetto del cambio? Dovrebbe essere un plug and play x cui nn necessita di alcun intervento di mappatura dico bene?
    Hai già guardato qui? Triumph Instructions.com In alto a sinistra inserisci il codice dell' accessorio (nel tuo caso a9930428) e fai cerca. Dovresti trovare tutto. Il connettore, da quello che capisco qui, dovrebbe essere sotto al serbatoio.

Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Hai già guardato qui? Triumph Instructions.com In alto a sinistra inserisci il codice dell' accessorio (nel tuo caso a9930428) e fai cerca. Dovresti trovare tutto. Il connettore, da quello che capisco qui, dovrebbe essere sotto al serbatoio.
    grazie mille....nn potevo chiedere di meglio.....spero di nn avere troppi
    problemi nella fase di montaggio....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io l'ho fatto montare dal concessionario perchè da quanto so qualche bestemmia parte...

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    È un accessorio che sicuramente prenderò anche io non appena finirà la convalescenza (menisco) con le ultime moto che ho avuto mi sono abituato ad averlo

Moto
    speed 1050 RS
    Fatto, montato, ho dovuto smontare una specie di prolunga ke danno in dotazione con la leva, infatti era troppo lunga e nn capivo il perché, e alzare il serbatoio in quanto effettivamente un po' imboscato il connettore, bisogna bestemmiare un pokino ma si fa'....adesso nn mi rimane ke provare e sperare ke sia tutto ok....appena il tempo lo consente.....

TCP Rider L'avatar di ReD.RibboN
    Moto
    Daytona 675R, Speed Triple 2016R, Speed Triple 2009, Tiger 1050 Sport '17
    Ci ho bestemmiato un’oretta buona la settimana scorsa....il connettore si trova proprio infondo infondo, poco visibile e raggiungibile anche a serbatoio smontato. Si trova proprio dietro alla vaschetta del liquido di raffreddamento, sul basamento motore, e devi prima staccare un capouccio di plastica per poterlo innestare. Mai dette tante bestemmie. Comunque funziona molto bene! Atrappa un po se cambi fra prima e seconda e fra seconda e terza fra i 3000 e i 5000 giri

Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ReD.RibboN Visualizza Messaggio
    Ci ho bestemmiato un’oretta buona la settimana scorsa....il connettore si trova proprio infondo infondo, poco visibile e raggiungibile anche a serbatoio smontato. Si trova proprio dietro alla vaschetta del liquido di raffreddamento, sul basamento motore, e devi prima staccare un capouccio di plastica per poterlo innestare. Mai dette tante bestemmie. Comunque funziona molto bene! Atrappa un po se cambi fra prima e seconda e fra seconda e terza fra i 3000 e i 5000 giri
    si effettivamente il connettore e' un po' imboscato sul basamento del carter dietro vaschetta come dicevi poc'anzi pero' un piccolo problemino.....questo pomeriggio l ho provata il fatto e che zero nn funzionava....ho telefonato alla conce triumph per chiedere anche altre cose e mi hanno detto che bisogna attaccare la diagnostica per renderlo funzionante...ma scusa tu nn hai fatto niente di tutto questo? solo collegato e basta ed e' subito andato????

TCP Rider L'avatar di ReD.RibboN
    Moto
    Daytona 675R, Speed Triple 2016R, Speed Triple 2009, Tiger 1050 Sport '17
    No non bisogna attaccare nessuna diagnostica. Ti consiglio di scaricarti le istruzioni dal sito triumph accessori, ci sono dettagli utili, per esempio l’asta di rinvio del quickshifter dove ce la cella di carico deve essere regolata in lunghezza a 141,3 mm precisi. Non di piu, non di meno, altrimenti non funziona!

Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ReD.RibboN Visualizza Messaggio
    No non bisogna attaccare nessuna diagnostica. Ti consiglio di scaricarti le istruzioni dal sito triumph accessori, ci sono dettagli utili, per esempio l’asta di rinvio del quickshifter dove ce la cella di carico deve essere regolata in lunghezza a 141,3 mm precisi. Non di piu, non di meno, altrimenti non funziona!
    si si in effetti l ho fatto...boh...nn so' magari nn sara' regolato bene, anzi spero sia quello......cmq l ho lasciata oggi alla triumph per un richiamo ...vedremo che mi dicono..scusa ma nel tuo c era anche una prolunga che andava tolta? perche' misurava 3 cm. di piu'...poi alla fine ho capito che c era una prolunghetta che ho tolto e sono riuscito a farlo a misura....spero di nn aver misurato bene e che magari e' da regolare l asta....
    Ultima modifica di gokku; 10/02/2018 alle 16:43

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima