ciao a tutti, avrei bisogno di vedere il certificato di omologazione degli arrow alti marchiati triumph.. codice ( e13 9615 9 )
qualcuno di voi li monta? c'è qualcuno che può mandarmi una foto o pdf del suddetto certificato di omologazione? grazie![]()
ciao a tutti, avrei bisogno di vedere il certificato di omologazione degli arrow alti marchiati triumph.. codice ( e13 9615 9 )
qualcuno di voi li monta? c'è qualcuno che può mandarmi una foto o pdf del suddetto certificato di omologazione? grazie![]()

ciao, non corrisponde al codice che cercavo, ma grazie lo stesso
comunque ho risolto![]()

Se nn specifichi l'anno
non serve specificare l'anno, ho scritto il codice del terminale, più specifico di così..
lamps

Buona ricerca
diciamo che se dai due info in più forse qualcuno riesce ad aiutarti più facilmente![]()
Ultima modifica di Gnolo; 23/05/2016 alle 19:41
ho mandato quel codice terminale direttamente alla arrow e mi hanno mandato il certificato dopo pochi minuti, saluti o/

mi spiace, ho aperto qui una discussione e successivamente ho provato anche a mandare una mail alla arrow, che con mia sorpresa ha risposto tempestivamente

Riesumo la
discussione....per caso qualcuno che monta gli arrow originali sul
modello 2016/2017 potrebbe farmi un piacere?
Avrei bisogno del certificato allegato agli scarichi......e’ possibile averne una copia scannerizzata?